Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » oops

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: oops
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 07. Dicembre 2007 16:25      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sul mio space www.myspace.com/djthegiant ho postato questa nuova composizione titolo 'oops che ne dite?
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2007 09:13      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
buone sonorità,si lascia ascoltare piacevolmente [Headbang] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
serendipitystyle
Junior Member
Member # 10305

 - posted 08. Dicembre 2007 10:33      Profile for serendipitystyle           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo, a me piace molto! E' elegante, sobria e ti prende al tempo stesso. Forse l'aggiunta di un qualche altro effetto nella parte centrale spezzerebbe un po'.
Che cosa hai utilizzato come programmi?

c i a o
sara

Messaggi: 13 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 08. Dicembre 2007 22:39      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
solo il tanto caro a Gennaro ableton e loops vari, senza vst. come programma per editare alcuni loops (i più vengono da banche) ho usato sound forge perchè - magari può aiutarmi proprio gennaro- non so come applicare con ableton un fade out a un singolo loop dall'editor in basso a destra da che ho capito non si può fare dico bene?
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 08. Dicembre 2007 22:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vedi che su ogni traccia se passi nella modalità arrange hai un triangolino dove puoi effettuare le automazione del caso,come fade,volume etc

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
the giant
Member
Member # 7219

 - posted 08. Dicembre 2007 23:33      Profile for the giant           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
però io volevo non creare un'automazione ma proprio lavorare un loop per sempre sovrascrivendolo comunque ora vedo meglio. correggo il mio post di prima dove mi ero confuso con un'altra traccia, in questa ho usato fruity loops, come synth il polisix vst e per la parte ritmica microtonic
Messaggi: 581 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.