Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » un parere sui contenuti....

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: un parere sui contenuti....
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 21. Gennaio 2008 00:39      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi sarei profondamente grato se mi dareste un parere su oltre tutto,riguardo ai contenuti e allo stile più che sulla qualità grazie!questo è il link:
http://www.myspace.com/angelmiller7

Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 21. Gennaio 2008 10:46      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, ho dato un ascolto ai tuoi pezzi. Non è facile commentare per me in quanto non è il mio genere, ma dato che sul forum sono tutti avari di commenti alle canzoni, provo a dirti qualcosa. L'intenzione dei testi non è male, cerchi di parlare di argomenti sociali, ma dovresti provare ad essere meno didascalico, poi a mio parere metti troppe parole, sembra tu non riesca a dirle tanto si accavallano, dai un pò più di respiro. Per quanto riguarda la musica i suoni sono un pò troppo tutti uguali tra una canzone e l'altra. Non mi esprimo sulla qualità in quanto ho effettuato l'ascolto in ufficio su due cassettine da computer che non mi consento di poter dare un giudizio. A questo punto sperando di averti in qualche modo dato qualche consiglio utile, ti auguro buon lavoro, e ci risentiamo sul forum; se poi hai voglia dai anche tu un ascolto al mio materiale e anche se è un genere motlo diverso dal tuo, un parere fà sempre comodo, Ciao [Smile]
http://www.myspace.com/lucacecchelli

Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 21. Gennaio 2008 11:58      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari la densità del testo è una scelta..
personalmente non condivido, manca fluidità nei brani,sembra tutto esitato.. e magari è l'effetto che vuoi dare,ma non condivido..i suoni sono obiettivamente molto scarsi..se ti soddisfano non è un problema..voglio dire..si può fare un brano interamente coi midi,se il suono che si cerca è quello..quindi tranqui [Smile] personalmente al posto tuo non sarei soddisfatto..ma ti sto dando comunque una mia visione quindi tranqui [Smile]

i temi che tratti mi sembrano banali,o comunque lo è il modo in cui li affronti :\

non so,nulla che mi colpisce.. :\

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 21. Gennaio 2008 16:12      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x Dark: urka è un genere molto diverso dal mio veramente!!Ho ascoltato un paio di brani Il viaggio e Io il Sole,nonostante non sia proprio il mio genere ti posso dire che i suono in Io il sole mi son piaciuti,per quanto riguarda la voce metterei meno riverbero,sembrano dei live(o forse son registrati live veramente).Cmq grazie dell'ascolto!Il fatto di mettere tante parole e di avere un ritmo quasi frenetico è una cosa che piace a me.ah ti ho aggiunto tra i friends!

x kikowe:grazie dell'ascolto,la densità del brano e la freddezza del suono midi son due tratti che amo molto!

Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
DARK
Member
Member # 6619

 - posted 21. Gennaio 2008 16:42      Profile for DARK   Email DARK         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho visto la req e ti ho dato l'ok! Il reverbero sulla voce è effettivamente un potroppo, ma in io il sole era quasi voluto visto il tema della canzone. Ascolta Molla La Presa e dimmi se ti piace. Ciao!
Messaggi: 533 | Data Registrazione: Nov 2005  |  IP: Logged
Angel
Member
Member # 5311

 - posted 21. Gennaio 2008 17:34      Profile for Angel           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Carina!Molto orecchiabile!Da un punto di vista tecnico la voce è un pò troppo sepolta a mio parere,va bene "cantare all'inglese" ma così mi sembra un pò troppo [Wink]
Messaggi: 350 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.