Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Se volete ascoltare (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Se volete ascoltare
ghenghen
Junior Member
Member # 3992

 - posted 28. Gennaio 2008 17:52      Profile for ghenghen   Email ghenghen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, se siete interessati a sentire qualche mio brano, v'invito alla mia pagina di myspace, ovvero www.myspace.com/ghenb
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
iose
Junior Member
Member # 10281

 - posted 01. Febbraio 2008 13:48      Profile for iose   Email iose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma la batteria di "dario" è un vst??

Cmq ottime frequenze...

Messaggi: 130 | Data Registrazione: Nov 2007  |  IP: Logged
Red-one
Member
Member # 4637

 - posted 03. Febbraio 2008 00:05      Profile for Red-one   Email Red-one         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Interessante... belle sonorità, ti ho mandato la richiesta di amicizia dal mio spazio. Ciao!
Messaggi: 1284 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
ghenghen
Junior Member
Member # 3992

 - posted 26. Aprile 2008 19:17      Profile for ghenghen   Email ghenghen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si, è un vst "battery"
Messaggi: 9 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Aprile 2008 09:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belle cose, bel sound, begli arrangiamenti, testi originali....che vuoi di piu`? [Wink]
Bravo.

PS:il primo pezzo é a mio modestissimo avviso un pò ripetitivo anche perché troppo lungo.Quattro min erano sufficienti.
PS: ci fai un riassuntino di come lavori?Grasssie

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Aprile 2008 11:22      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bel sound,ti ho aggiunto al myspace [Headbang]

ciao

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
variazione
Junior Member
Member # 6937

 - posted 21. Maggio 2008 15:34      Profile for variazione   Email variazione         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
belle!
Messaggi: 27 | Data Registrazione: Gen 2006  |  IP: Logged
giovomal2
Junior Member
Member # 11105

 - posted 21. Maggio 2008 16:42      Profile for giovomal2   Email giovomal2         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anceh se non è il mio genere devo dire che son veramente ben riuscite, sia come sound che tecnicamente, complimenti!si sentono le influense di Bugo o sbaglio? [Wink]
anchio ti ho fatto la richiesta di Add.

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Mag 2008  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 31. Maggio 2008 22:48      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io purtroppo non ci vedo niente di bello...intonizer che copre le imperfezioni...stile retrò ma nel senso negativo...per alcuni aspetti mi ricordi un nostrano "Gigione". Mi dispiace...forse sn io che non riesco ad afferrare.

Sorry

Bad

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 01. Giugno 2008 17:50      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bad la musica è fatta di momenti,non osserva alcun canone,percezioni,stati di animo,gusto soggettivo,se non fosse cosi non avrebbe alcun senso la sua esistenza [Big Grin] [Headbang]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 01. Giugno 2008 17:51      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grandi parole pierecall! [Cool]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 04. Giugno 2008 18:08      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
bad la musica è fatta di momenti,non osserva alcun canone,percezioni,stati di animo,gusto soggettivo,se non fosse cosi non avrebbe alcun senso la sua esistenza

Gennarino caro...le regole nella musica ci sono...eccome se ci sono!!Poi uno le può infrangere ma per infrangerle bisogna prima conoscerle.
Credo che in questo caso al di là delle regole i pezzi siano tutti bi basso livello.
Che i gusti siano gusti nn ci piove...ma che un minimo di regole vadano osservate...se sei un grande allora le superi, puoi andare oltre, devi andare oltre...altrimenti prova a raggiungere il massimo livello e non avventurarti in strade/scorciatoie che non conosci..sperimentare nn vuol dire suonare e comporre a ca22o di cane!(cn tutto il rispetto per il musicista in questione...discorso riferito 20% a te e 80% a tutti)

Bad

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
pedreiro
Member
Member # 10491

 - posted 04. Giugno 2008 19:20      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nella musica ci sta tutto.
emozioni vere ed emozioni false, regole compositive ed esecutive che nessuno può in ogni caso dettare e neppure consigliare tantomeno gratuitamente senza che sia stato espressamente richiesto.
comunque è tutto molto soggettivo, pontificazioni comprese. [Wink]

Messaggi: 918 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 05. Giugno 2008 08:46      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok, Ok...ma poi non lamentiamoci se "Charlie fa surf"!!!! [Confused]
Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 05. Giugno 2008 12:08      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Bad Horsie:
Ok, Ok...ma poi non lamentiamoci se "Charlie fa surf"!!!! [Confused]

Anche il pezzo che hai citato sottostà a certe regole. Molto più di altri.
In linea di massima sono d'accordo con te. La musica pop(olare) è tale perchè è percepibile con facilità da molte persone e la semplificazione (se cercata) è già un artifizio. Uno dei tanti (come la complessità).
Per fortuna ci sono le eccezioni.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.