Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Orecchie musicali cercasi...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Orecchie musicali cercasi...
Alez
Junior Member
Member # 8527

 - posted 20. Febbraio 2008 21:48      Profile for Alez   Email Alez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti! Finalmente ho pubblicato sul web alcuni dei miei pezzi, e avrei piacere di sottoporli all'insindacabile parere di qualche appassionato come me... per ciò, se vi va di ascoltare i miei lavori vi do l'indirizzo internet: http://www.insolitamentemusica.it/lamiamusica.htm

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete dei consigli, sparate pure!!! Grazie! A presto... [Smile] web page

Messaggi: 21 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 21. Febbraio 2008 09:30      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Alessandro,ho visitato il tuo sito ( molto carina la grafica ed i contenuti) riguardo le song non è proprio un genere che seguo con alta frequenza,ad un primo ascolto mi sembrava che le sonorità fossero troppo in stile midifile non so se riesco a spiegarmi,cmq a prescindere da questo mio commento un in bocca al lupo per le tue creazioni e passione per la musica

[Wink]

Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Alez
Junior Member
Member # 8527

 - posted 21. Febbraio 2008 17:13      Profile for Alez   Email Alez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Gennaro! In effetti ciò che mi serve maggiormente è proprio una carica di "in bocca al lupo"..... [Smile]
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 22. Febbraio 2008 12:49      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kikowe@gmail.com

contattami via mail o meglio via msn.. secondo me hai un ottima sensibilità musicale

come dice pier,ti mancano gli strumenti "giusti"..

e per ciò che penso io,i brani potrebbero essere ben piu ricchi, comunque sarei felice di collaborare con te [Wink] contattami, ci conto

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 22. Febbraio 2008 12:51      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah si, sono chitarrista/compositore(che parolooooooone!)
Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Alez
Junior Member
Member # 8527

 - posted 22. Febbraio 2008 17:26      Profile for Alez   Email Alez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Kikowe, in effetti gli strumenti che adopero sono per lo più VSTi gratuiti e qualche strumento incluso in Halion One compreso in Cubase 4, per cui mi rendo conto che suonano non proprio come vorrei.... Ma col passare del tempo e con il crescere delle mie "finanze", conto di migliorare gli strumenti che utilizzo attualmente. Comunque sono veramente molto felice che apprezziate le mie idee musicali, e che a te interessi collaborare con me!!! Ti contatterò presto! Ciao. [Smile]
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 23. Febbraio 2008 11:30      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rendi la batteria più "professionale"...ha poca dinamica!
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Alez
Junior Member
Member # 8527

 - posted 24. Febbraio 2008 18:02      Profile for Alez   Email Alez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...fosse facile!!! Apprezzo l'osservazione, ci proverò! Ma ti riferisci ad un pezzo in particolare? Io utilizzo EZ Drummer, e mi pare abbastanza "reale" ma probabilmente il mio mix la fa risultare un po' grezza e spigolosa.... Comunque grazie! [Wink]
Messaggi: 21 | Data Registrazione: Nov 2006  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.