Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Piccolo consiglio su due new song

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Piccolo consiglio su due new song
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 27. Febbraio 2008 07:34      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!!
In questi giorni ho lavorato(molto ininterrotamente...vorrei tantu poter comprare il tempo..) a due nuove song:

U Make Me Wanna (Blue) http://www.sendspace.com/file/molm32
With You (Chris Brown)
http://www.sendspace.com/file/4x3hu8

io adoro with you nonchè lo stile, il sound e la musica di Chris Brown. Quest'ultimo album è fantastico(peccato che sia rimasto confinato in America..)
Ora vi lascio all'ascolto...spero che il mio lavoro vi piaccia!!
Un Bacio

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 08. Marzo 2008 10:01      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
yuuh!qualcuno mi risponde?please!
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 08. Marzo 2008 10:50      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma se non si può ascoltare niente come facciamo a risponderti? [Big Grin]
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 08. Marzo 2008 11:53      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusate il link era scaduto..ora faccio di nuovo l'upload di nuovo..ih

U Make Me Wanna: http://www.zshare.net/audio/8638109a27de6b/

With You: http://www.zshare.net/audio/86381923b96df0/

Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 08. Marzo 2008 13:20      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che tipo di lavoro hai fatto? [Confused]
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 08. Marzo 2008 15:54      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cantanto e lavorato al mastering...il punto è che i mezzi che ho non sono quelli che possono sembrare...vi sfido ad indovinare come ho fatto..cioè ciò che ho usato:)
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 08. Marzo 2008 19:33      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,ho ascoltato u make me wanna,carino il brano anche se non e' il mio genere,comunque a me sembra di sentire molti samples e poca musica suonata,complimenti,pezzo molto orecchiabile,facci sapere cosa hai usato perche' se aspetti che indoviniamo...
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 08. Marzo 2008 20:10      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora...praticamente te hai una base instrumental del brano e ci hai cantato completamente su? cioè tutte le voci sono le tue?
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 09. Marzo 2008 09:33      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sisi [Smile]
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged
janus
Junior Member
Member # 7263

 - posted 09. Marzo 2008 11:38      Profile for janus   Email janus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti allora! [Big Grin]
Messaggi: 171 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
daltan75
Junior Member
Member # 7323

 - posted 11. Marzo 2008 13:50      Profile for daltan75   Email daltan75         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bellissimi i cori.....forse qualche pecca nell'intonazione della voce principale,pero' mi interesserebbe sapere per bene come hai fatto a fare i cori....non è che sei di napoli o provincia che ci vediamo? [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Mar 2006  |  IP: Logged
Tidusanto
Member
Member # 10445

 - posted 11. Marzo 2008 14:53      Profile for Tidusanto   Email Tidusanto         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si di pomigliano d'arco precisamente..a quale canzone ti riferisci cmq?ad entrambe?
Messaggi: 412 | Data Registrazione: Dic 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.