Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Video Monitor Plastico - Sono atterrato qui

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Video Monitor Plastico - Sono atterrato qui
monitor73
Member
Member # 2391

 - posted 03. Aprile 2008 09:11      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi volevo postare il nuovo video del mio gruppo Monitor Plastico su youtube:

http://www.youtube.com/watch?v=o7nEGIhnufs

ditemi cosa ne pensate :-))

www.monitorplastico.it

Messaggi: 612 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Aprile 2008 09:41      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,la musica č carina,riguardo il video secondo me ci sono troppi cambi di inquadrature e mi faceva girare gli occhi rimanendo li li per stopparlo ( almeno questa č la mia impressione) [Wink]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 03. Aprile 2008 09:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho dato uno sguardo anche al sito,l'apertura mi sembra un po lenta,non mi piace la sezione immagini che non fa distinguere bene le foto,mi sembra un po troppo minimale forse necessiterebbe di altre aggiunte,buono la sovrapposizione dello sfondo e dei caratteri e colori [Wink]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
pedreiro
Member
Member # 10491

 - posted 03. Aprile 2008 13:56      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il video č fatto molto bene, molto professionale.
l'insieme pure anche se la parte musicale non mi racconta niente di nuovo.
ottimo lavoro [Wink]

Messaggi: 918 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.