Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » La prima volta .

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: La prima volta .
Bopflute
Junior Member
Member # 10518

 - posted 02. Giugno 2008 21:50      Profile for Bopflute   Email Bopflute         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Questo è il prerelease di un album che esce, forse, quest'estate, se saranno tutti vivi.
"Imagine" è invece già uscito nella compilation 10 di Montecarlo nights, un'edizione celebrativa. Il prerelease perchè il disco è di proprietà e soprattutto perchè è sato allora che mi sono incuriosito: era solo un minimac, un mixer, io che lo usavo e che davo la linea ad Alessandro.
Ecco perchè ho cominciato a comprare l'hardware.
E' Pop, io suono Jazz, ma mi è piaciuto farlo e spero gradirete.

bopflute
http://rapidshare.com/files/22542737/Sofarock_2006.rar

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
pedreiro
Member
Member # 10491

 - posted 03. Giugno 2008 13:45      Profile for pedreiro   Email pedreiro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è un disco che comprerei volentieri.
c'è una strana avversione, comunque uno storcimento di naso quando si parla di cover, come se fosse il torneo salesiano di calcio invece della serie A nazionale.
qualcuno addirittura pensa che per fare una cover basti prendere un file midi, mettere dei suoni diversi dal GM (qualche volta neppure ....) e cantarci sopra.
Ad ogni buon conto, aspetto che esca [Smile] , nel frattempo mi godo i pezzi che hai gratuitamente messo a disposizione.

Messaggi: 918 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Giugno 2008 16:50      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ottima produzione ragazzi..e poi devo ammettere che sui vostri pezzi ho imbracciato la mia "cutaway", impostata su "Carlostune", e via di sviso, mi sono divertito una cifra!!! [Big Grin] . Secondo me qualche virtuosismo in più (una volta di flauto, una volta di guitar)non guasterebbe.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Bopflute
Junior Member
Member # 10518

 - posted 03. Giugno 2008 20:07      Profile for Bopflute   Email Bopflute         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Smile] [Smile] [Smile] Ma grazie!
Lei è Sara6, era la cantante dei Taglia42 (Regolare, Bocca...), il resto, tutti raccattati come me, tuttofare, bassa manovalanza. La produzione è di Piero Ameli, una testa colossale, un vero pazzaglione.
Insomma, una bella faccenda.
A MI CI !!!

bopflute

Messaggi: 41 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.