Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Quel bosone di Higgs (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: Quel bosone di Higgs
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Luglio 2008 19:56      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, quest'anno forse ci spetta un evento eccezzziunale.
Il più grande acceleratore di particelle esistente (LHC) sortirà finalmente il suo frutto: un nuovo bosone per ora teorico: esso ci darà la prova che siamo virtuali [Big Grin] , cioé un aspetto dell'energia.
Fino a quel momento la prova provata non ci sarà.
27Km di diametro, circa un miliardo (di euri) al Km...e magari....un buchino nero [Big Grin]
Come non farci sopra una ballata
PS:purtroppo non ho ancora trovato un cantante [Big Grin]
QUI

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 12. Luglio 2008 20:38      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi stavo proprio domandando quando avresti sfornato un nuovo pezzo!!!

scaricato e stasera lo ascolto [Headbang]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 12. Luglio 2008 20:53      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by faber:
mi stavo proprio domandando quando avresti sfornato un nuovo pezzo!!!

scaricato e stasera lo ascolto [Headbang]

Ciao Fabri, scaricalo da QUI, é il mio sito quindi é su a 320 invece che il bitrate di myspace che é molto più basso.Spero ti possa fare sorridere.La voce l'ho leggermente formantata perché la mia....sono stufo di sentirla [Big Grin] .Vai col prog!!!! [Headbang]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Luglio 2008 13:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una cosa.Ste robe le faccio a tempo perso per divertimento.C'é un però...però se qualcuno dei samaritani che hanno ascoltato facesse qualche appunto sul mix mi sarebbe gradito, poiché ne farei tesoro per la prossima zingarata.Ringrazio anticipatamente. Ascoltatelo QUI
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 14. Luglio 2008 21:41      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
...è la prima volta che ti ascolto...
[Clap]

voto: 7,5

grassssssie....ma qualcosa che cambieresti...dai!
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Luglio 2008 07:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...sono commosso [Embarrassed] Rigrassie!

Qualcuno di più cattivo? [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 15. Luglio 2008 09:05      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Accellera il protoneeeeeeeeeeeeee,hahahahahaha,zione sei sempre unico in questo genere con la voce inconfondibile,me fai muri dalle risate quando ti sento [Big Grin] [Big Grin] [Headbang]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Luglio 2008 14:15      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
Accellera il protoneeeeeeeeeeeeee,hahahahahaha,zione sei sempre unico in questo genere con la voce inconfondibile,me fai muri dalle risate quando ti sento [Big Grin] [Big Grin] [Headbang]

ciao

gennaro

Avevo chiesto qualcuno di più cattivo non il più cattivo dell'universo !!! [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin] Ciao Gennarone sono contento che il pezzo ti abbia divertito [Cool] [Headbang]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Merlin
Member
Member # 8973

 - posted 15. Luglio 2008 15:29      Profile for Merlin           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok... scaricato e ipoddato...

stasera ascoltero' dai monitors e prometto che faro' una critica analitica
puntuale, spietata e ....cattivissima....
[Cool] [Cool] [Cool]

Messaggi: 2175 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 15. Luglio 2008 15:51      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahahhahahaha, grandissimo antartide77 [Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

maudoc, stasera la ascolterò (ho sole tre giorni di delay [Smile] )nei monitorz e, per quanto ci capisca poco, emanerò una recensione [Big Grin]

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Luglio 2008 21:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
maudoc devo dire la verità....I pezzi sono pessimi, la batteria fa pena il basso è troppo alto, impara ad accordare la chitarra (hanno inventato degli appositi congegni chiamati "accordatori")...le stonature sono troppo evidenti, e tutto fuori tempo, se ti ascolto per più di 25 secondi mi fa male la testa, quando canti non si capisce una lettera, sembra che hai registrato con le vecchie cassette e col microfono delle radio del 1970, addirittura quando ascolto quei pezzi sento una puzza strana che se chiudo si leva, guarda mi fermo qua per non farti prendere collera....è un indecenza quello che hai fatto, mi auguro per il bene dell'umanità che domani svenderai quei 4 strumenti che hai e non ci farai sentire più questi scempi, i grandi musicisti del passato si stanno rivoltando nelle tombe, qualcuno dei defunti stanno tramando un agguato contro la tua persona, stai attento!...Ti prego cambia mestiere, hai una voce che se la sfrutti per vendere frutta avrai un futuro glorioso, idem per pescivendolo giù ai porti.....

voto: - 2milioni [Headbang]

Così mi piaci...di più ...di più.. [Big Grin] [Big Grin]
Grazie dell'ascolto a tutti

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Luglio 2008 22:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
Wue ma si capisce che scherzo?

Nooooooooooooooooooooooooo [Mad3]

[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]

Mi raccomando ai promessi spietati: toccatemi tutto (beh non prorio tutto tutto [Big Grin] )MA NON IL PROG!!!!!!!

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 19. Luglio 2008 08:58      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
I bastonatori sono fuggiti [Wall] ....dalla disperazione [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 31. Luglio 2008 18:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Eccallà [Big Grin]

More

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 31. Luglio 2008 18:27      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma voi temete le possibili conseguenze dell'uso di LHG? [Cool]
Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.