Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Mio primo Album pubblicato! Musica elettronica...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mio primo Album pubblicato! Musica elettronica...
login
Junior Member
Member # 11436

 - posted 09. Settembre 2008 15:11      Profile for login   Email login         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!

Vorrei segnalare a tutti voi l'uscita del mio primo disco di musica elettronica, new-age, pubblicato dalla casa discografica Interbeat.
Il progetto č sotto il nome Sound Experience, titolo dell'Album: "Flights of Fantasy"

Il mio stile potrebbe ricordare quello di artisti quali: Tangerine Dream, Vagelis, Mike Oldfield, Jean Michel Jarre.

Potete sentire l'anteprima dei brani all'indirizzo www.myspace.com/soundexperiencemusic

...se vi piace potete acquistare il cd dal sito della Interbeat o scaricarlo dai siti quali Virgin, I-Tunes, Fnac, E-Music....

I commenti (positivi o negativi) sono graditi [Smile]

Ciao e grazie per l'attenzione!

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Settembre 2008 16:44      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembrano belli,almeno da quel che ho sentito....molto musicali, cosa che non sempre sono gli artisti da te citati.
Se proprio devo fare una critica ho sentito mp3 "suonare" meglio, nel senso dell'"incisione" che é buona, ma non strabiliante.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
login
Junior Member
Member # 11436

 - posted 09. Settembre 2008 17:24      Profile for login   Email login         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
A me sembrano belli,almeno da quel che ho sentito....molto musicali, cosa che non sempre sono gli artisti da te citati.
Se proprio devo fare una critica ho sentito mp3 "suonare" meglio, nel senso dell'"incisione" che é buona, ma non strabiliante.

Grazie! [Smile]

Quando dici che hai sentito mp3 suonare meglio intendi dire che la qualitą del suono non č un granchč?
Per realizzare il disco ho registrato in formato Wav con frequenza a 24bit. Ho usato l'mp3 solo per i demo nel mio MySpace..

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
login
Junior Member
Member # 11436

 - posted 12. Settembre 2008 12:46      Profile for login   Email login         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
azz..quanti commenti..non affollatevi eh! [Big Grin]
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
login
Junior Member
Member # 11436

 - posted 16. Settembre 2008 13:27      Profile for login   Email login         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
azz quanta comment?....Non mi pare che tu ne fai tanti di commenti....Come tu ti scocci di andare a sentire gli altri succede anche il contrario....Fatta la ****iata, veniamo al dunque...

Sn andato sullo space ma sento 2 canzoni contemporaneamente e non capisco nulla, come faccio a sentirne una alla volta?

Quando apri MySpace si sente solo un brano alla volta, ho controllato su diversi Pc e va tutto bene. Non so come mai tu ne senti due insieme.

...mi sembra di percepire un tono di accusa nella tua ****iata (inopportuna). Non era affatto una critica la mia, ma solo un commento ironico. Oltre che suonare e far conoscere ad altri la propria musica, penso che ci siano persone a cui piace (anche solo per curiositą) ascoltare nuovi brani di persone non certo famose.

p.s. io alcuni commenti li ho lasciati (login č un nuovo ID che sto usando adesso), quindi non bisogna giudicare o tirare conclusioni affrettate senza conoscere le persone.

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
Polarity
Member
Member # 132

 - posted 12. Ottobre 2008 15:08      Profile for Polarity   Email Polarity         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo!
I miei complimenti.
Generalmente, non vado matto per la new age troppo tranquilla e soft, preferisco roba pił movimentata.
I tuoi pezzi son ben realizzati cmq...
Li sto riascoltando su soundclick.
Quelli pił movimentati e potenti mi piacciono sicuramente di pił dei tranquilli... anzi devo dire che mi piacciono proprio per quel che sento.

In bocca al lupo per il tuo album!

Ah, tra l'altro scopro che sei uno dei miei fan su soundclick.com [Big Grin]
Ti ringrazio vivamente per il supporto e
trovo doveroso contraccambiare lą sopra. [Smile]

Messaggi: 442 | Data Registrazione: Nov 2001  |  IP: Logged
login
Junior Member
Member # 11436

 - posted 17. Novembre 2008 01:18      Profile for login   Email login         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Polarity:
Bravo!
I miei complimenti.
Generalmente, non vado matto per la new age troppo tranquilla e soft, preferisco roba pił movimentata.
I tuoi pezzi son ben realizzati cmq...
Li sto riascoltando su soundclick.
Quelli pił movimentati e potenti mi piacciono sicuramente di pił dei tranquilli... anzi devo dire che mi piacciono proprio per quel che sento.

In bocca al lupo per il tuo album!

Ah, tra l'altro scopro che sei uno dei miei fan su soundclick.com [Big Grin]
Ti ringrazio vivamente per il supporto e
trovo doveroso contraccambiare lą sopra. [Smile]

Grazie a te [Smile]
Messaggi: 25 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.