Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Microsoft Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » CRACH DI CUBASE E ORA?

   
Autore Topic: CRACH DI CUBASE E ORA?
pink
Junior Member
Member # 6235

 - posted 22. Settembre 2008 10:21      Profile for pink   Email pink         Edit/Delete Post 
BUONGIORNO A TUTTI NON SONO ESPERTO MA MI E' CAPITATO, UTILIZZANDO CUBASE SX3, IN UN PROGETTO AUDIO E MIDI SEQUENCER, DI AGGIUNGERE UNA PARTE MIDI-VST ( dai plugin precisamente il sint A1) ALLA SONG PRINCIPalmente di parti audio e ora all'improvviso forse dopo che il pc ha fatto alcuni aggiornamenti al sito della microsoft ( aggiornamenti automatci ) non mi sente più l'input audio per aggiungere altre parti audio e questo solo con la song in questione. Ho fatto alcune prove e controlli, all'inizio credevo potesse dipendere dalla cpu un pentium 4 da 1,6 ghz, ma poi ho visto dalla toolbar che il livello non tocca il pic di massimo utilizzo, è quasi a metà e poi ho eseguito i relativi controlli della scheda audio ( integrata ammetto il limite), e dei controlli dei volumi di periferica audio di windows ma niente da fare... sono disperato perchè il tutto è successo all'improviso mi è comparso un errore grave cubase ha salvato la song con un'altro nome e mi ha chiesto di riaviare dando al l'errore un "nome" .log etc. COme posso riregistrare nuovamente sulla song e recuperare tutto? aiuto!!!

1. su

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged