Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » finalmente il mio primo singolo!!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: finalmente il mio primo singolo!!
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 23. Settembre 2008 20:48      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti! è passato davvero molto tempo dall'ultima volta in cui mi sono loggato qui, ma ho continuato sempre a sfogliare le pagine di questo fantastico forum. Il 18 settembre è uscito finalmente su Beatport, con la Tapaz recordings, il mio primo singolo intitolato "Narguileh", solo in digitale, ma per me è una grandissima soddisfazione e non credevo che a 19 anni mi potesse succedere. Ma se ce l'ho fatta è sicuramente anche merito vostro, dei vostri preziosissimi consigli. Vi ringrazio davvero. Un ulteriore ringraziamento va a Lorenzo Benotto che ha creduto da subito nel progetto e mi ha spinto a far girare il pezzo facendone pure un remix.
Ora bando alle ciance.. il brano lo potete ascoltare su www.myspace.com/arielcamusso e ovviamente lo potete acquistare su beatport cercando Ariel Camusso - Narguileh
aspetto commenti! [Headbang]

Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
LucaCubase
Member
Member # 10543

 - posted 24. Settembre 2008 09:49      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il minimal non è proprio il mio genere..però ti faccio i complimenti, perché sembra ben riuscita [Wink]
Messaggi: 479 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 24. Settembre 2008 21:43      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie mille del commento e dei complimenti!
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 27. Settembre 2008 17:04      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mmh nessun altro? [Roll Eyes]
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Settembre 2008 21:17      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ascolto gradevole [Wink]

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 02. Ottobre 2008 17:51      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie Gennaro x il commento!
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 02. Ottobre 2008 22:20      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bravo e complimenti, deve essere una bella soddisfazione. Beh dicci cosa hai usato... [Smile]
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 02. Ottobre 2008 22:22      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
PS: ti ho aggiunto su myspace...
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 06. Ottobre 2008 22:18      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leo grazie mille del complimento! cmq ho usato vari vst( vstation, trilogy, vanguard, z3ta+) e rebirth in rewire.. tutto virtuale cmq.. [Wink]
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 09. Ottobre 2008 18:08      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hmm, e tra questi, quale consiglieresti per primo?
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
DjEryol
Junior Member
Member # 2552

 - posted 12. Ottobre 2008 18:41      Profile for DjEryol   Email DjEryol         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mah..dipende essenzialmente dal genere che produci. Io quelli che uso di più in assoluto sono il vstation e trilogy. Il primo è molto semplice da utilizzare e permette di tirare fuori degli ottimi suoni. Il secondo è uno strumento ideato per i suoni di basso ma secondo me estremamente versatile, difficili però da trattare i suoni di bassi acustici ed elettrici... [Wink]
Messaggi: 144 | Data Registrazione: Lug 2003  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 13. Ottobre 2008 22:17      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io in verità non sono portato alla minimal (anche si chiaramente di questi tempi se ne ascolta tanta), ma più verso la techno o la acid.

Adesso mi sono preso una Alpha Juno 1 e quindi vedo di giocare un po' con l'analogico, ma presto dovrò pensare a un buon synth vst... (in attesa di un expander...)

Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.