Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » ....é permesso??

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: ....é permesso??
emulin07
Junior Member
Member # 11502

 - posted 29. Settembre 2008 16:15      Profile for emulin07   Email emulin07         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi, sono nuovissimo di qui, vorrei sottoporvi alcuni miei brani su www.myspace.com/twistednoise. Sarebbe gradito qualsiasi tipo di commento, tanto ho le spalle grosse e mi rendo conto di aver tantissima strada da fare e lacune da colmare.

Grazie!!!!

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
emulin07
Junior Member
Member # 11502

 - posted 29. Settembre 2008 16:18      Profile for emulin07   Email emulin07         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusate questo é l'indirizzo corretto : www.myspace.com/twistednoise
Messaggi: 2 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 29. Settembre 2008 16:45      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la musica mi piace molto, piacevolmente retrò!
sento delle stonature sulla voce ognitanto(ma forse mi sbaglio visto che sono al lavoro e non posso mettermi ad ascoltare bene senza essere licenziato [Smile] ) e cmq fanno retrò anche quelle [Big Grin]

bravi

Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Alex A.
Member
Member # 9930

 - posted 29. Settembre 2008 17:24      Profile for Alex A.   Email Alex A.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non male
Difetti (personalmente):
- Stonature sulla voce
- Pronuncia dell'inglese Very Poor
- Chitarre troppo alte e un po di plastica

Messaggi: 1000 | Data Registrazione: Set 2007  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 29. Settembre 2008 17:27      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
- Pronuncia dell'inglese Very Poor
giusto! l'avevo notato anche io ma mi sono dimenticato a a scriverlo
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 30. Settembre 2008 18:16      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WOW mancano le mamas.... [Wink]
Bello questo ritorno al passato!
Difetti... come sopra.
Ho ascoltato pure le altre.Deliziose.

Ci vorrebbe forse qualche "preziosismo" in più ma quelli tipici di quegli anni:assoli monocorda,riffini di hammond,rullatine.
Non perfezionate troppo il mix che deve rimanere un pò dissociato.La voce resta il principale difetto da correggere perché non tiene il tono.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.