Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Rosy

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rosy
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Ottobre 2008 18:26      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Una conoscente mi chiede di "divulgare la sua voce".
Giovane ragazza che (ha studiato e) studia canto, con una voce piuttosto potente.
Attualmente si esibisce in feste e pianobar con repertorio ambizioso: Céline Dion,Antonella Ruggero,Liza Minelli. Elisa, ecc.
L'incisione qui presentata a mio avviso non le rende giustizia, poiché carica di reverbero e poco brillante. Comunque questa mi ha dato.
I vostri pareri le verranno trasmessi,e saranno benvenuti in ogni caso.
QUI

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 07. Ottobre 2008 22:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti ringrazio per lei. Lei é Rosy Galeno la 5a classificata qui:
http://www.comune.camerino.mc.it/NR/exeres/70E3710F-0B5B-4128-A3B6-D724F8DAB88D.htm

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Ottobre 2008 10:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
riverberone a parte, come ladrata non è male [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 09. Ottobre 2008 15:25      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
riverberone a parte, come ladrata non è male [Big Grin]

Nel senso? [Doh]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Ottobre 2008 16:01      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è un brano famosissimo di albinoni o similare, è talmente conosciuto che non mi viene il titolo [Big Grin]
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 09. Ottobre 2008 17:03      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
è un brano famosissimo di albinoni o similare, è talmente conosciuto che non mi viene il titolo [Big Grin]

appunto, l'adagio in sol minore di albinoni (in realtà di giazotto)
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 10. Ottobre 2008 07:51      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma quello lo sentivano pure i sassi [Wink]
L'ho scelto apposta nel CD che mi ha fornito (tutto di cover)con una certa sicurezza che il buon Albinoni non reclamerà per il copyright. [Big Grin]
La ladrata sarebbe se l'avesse spacciato per suo.....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.