Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Lavoro Fatto con La Vienna ( LE ) (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Lavoro Fatto con La Vienna ( LE )
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 24. Ottobre 2008 16:52      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao regààà

ho uplodato sul mio sito ( nuovo sfornato da quel grande di giacomo " JUSTIN" ) un brano fatto per provare la vienna he ho preso da poco , la Special Edition.

a voi l'ascolto..

il brano si chiama LUX lo trovate nella sezione music.

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 24. Ottobre 2008 16:57      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il sito ..ovvio [Big Grin]

www.stefanomaccarelli.com

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 25. Ottobre 2008 17:04      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Stefano Maccarelli:
il sito ..ovvio [Big Grin]

www.stefanomaccarelli.com

stistrac.... che suoni...
Bel lavoro. Davvero bello ma non faccio molto testo. Io sono un amante dell'arrangiamento orchestrale...
Beddu beddu. Complimenti.

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 25. Ottobre 2008 17:30      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uèè..

ciao grande!... e si la vienna è un bel mostriciattolo ci devo ancora prendere un pò le misure..questo è il primo pezzo che ci faccio però devo dire che è veramente ottima.

( il sito è una bombaaa )

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 25. Ottobre 2008 23:21      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello il sito ( solo manca una sezione foto) ottima la vienna orchestrale,omnisphere pure è ottimo ( forse un po costoso e voluminoso come libreria sonora) [Wink] rispetto a quello di giacomo ( mi sembra che la linea è la stessa) tutto è molto più chiaro e leggebile,che spazio hai usato stefano come server ? Aruba ?

ciao

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 25. Ottobre 2008 23:42      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciaò gennà..!

la vienna è un gioiellino assolutamente! Omnisphere FAVOLOSO ! ci sto mettendo mano..

la sezione foto.. non l'ho messa per mancanza di materiale decente..perchè ho perso un disco esterno con molte foto , e quindi con giacomo abbiamo deciso di mettere una sezione tecnica con qualche foto , rispetto ad una sezione foto vera e propria.

come server.. si aruba!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Justin_1976
Member
Member # 4954

 - posted 26. Ottobre 2008 01:16      Profile for Justin_1976   Email Justin_1976         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
rispetto a quello di giacomo ( mi sembra che la linea è la stessa) tutto è molto più chiaro e leggebile
gennaro

[Wink]

dagli errori si impara. Le critiche servono sempre tutte... [Big Grin]

Messaggi: 2639 | Data Registrazione: Gen 2005  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 26. Ottobre 2008 08:45      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
giacominooooo [Big Grin] la linea era inconfondibile ( bella) e rispetto al tuo forse pur riportando gli stessi caratteri diventa più leggibile sia per lo sfondo che per i colori,cmq ottimo come soluzione.
Avete eventualmente pensato,anche per il futuro all'inserimento della vs musica da far scaricare via vendita diretta ?

ciao

Gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 26. Ottobre 2008 21:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Molto bella la home page ma cliccando su "Aggiornata la sezione ...." si riapre la stessa pagina. [Doh]
Lo scorrimento sull'Ipod é tipo rotativa bisogna allenarsi per centrare il brano [Wink]
La musica é impeccabile as usually.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
miran
Junior Member
Member # 9864

 - posted 29. Ottobre 2008 09:33      Profile for miran   Email miran         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
complimenti, grandissimo..... è meraviglioso.... come amante della musica classica, è una meraviglia.... ho comperato anch'io la Vienna, ma solamente la sezione flauti ( i soldi non sono sempre tanti a disposizione ).

bravo, bravissimo... [Clap] [Clap] [Clap] [Clap]

Messaggi: 134 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 29. Ottobre 2008 17:11      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Mau...

Miran ti ringrazio , sono contento che ti sia piaciuta, la Special edition è la versione Spicciola della Vienna VERA, però funziona bene , sento la mancanza di sezioni di archi un pò più Massicce,ma con qualche stratagemma e rinforzi vari si può aggirare il problema.

Grazie per l'ascolto.

[Smile]

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
LeoP
Junior Member
Member # 9475

 - posted 31. Ottobre 2008 00:39      Profile for LeoP   Email LeoP         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Stefano, davvero ti ammiro per quello che fai!
Messaggi: 161 | Data Registrazione: Mag 2007  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 31. Ottobre 2008 19:53      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie 1000 leo...è incoraggiante quello che dici..serve per continuare a sperimentare e provare a creare qualche cosa di decente!

Grazieeee!

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Bad Horsie
Member
Member # 2058

 - posted 01. Novembre 2008 19:35      Profile for Bad Horsie   Email Bad Horsie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano,
mi dici nel dettaglio tutti i vst che hai utilizzato per il brano lux?
Sono curioso...il risultato cmq è di alto livello e no posso fare altro che congratularmi con te per il lavoro.
Bravo e immagino cheuna volta imparata a dovere produrrai lavori ancora migliori.
Conobbi un ragazzo svedese che faceva le colonne sonore per la tv di stato e usava la vienna....che gran vst...vale tutti i bei soldi che la paghi!

Bad

Messaggi: 418 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 01. Novembre 2008 19:42      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Bad !!

Grazie per il commento!

Allora in dettaglio ho usato...

Vienna "Special Edition" quindi la versione ridotta della Vienna.

Per le sezione di archi ( violini, viole, celli , contrabbassi ) , timpani, cymbal, rullanti.

La Symphonic Choir per i cori , in sezione Full Choir.

Akoustic piano per il girettino di piano...

Kontact 3 con caricato un campione di Big Hit...di gran cassa.. e alcuni special cymbal..

e un semplice sinth con onda Sine.. per il basso semplice semplice che batte .

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.