Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Flussi - Alexandro Schillaci

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Flussi - Alexandro Schillaci
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 04. Dicembre 2008 00:47      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.rockit.it/alexandroschillaci

Finito finalmente il mio primo lavoro, Flussi.
Completamente realizzato con Cube e VST, Chitarre registrate da me, Sax di Daniele Raro.
Potete ascoltare 4 brani interi in anteprima, e comprarlo (si puo' dire?!? XD).
Non mi dilungo nella "presentazione" con roba che forse non v' interessa.

Sarebbe carino ricevere anche qualche opinione

Grazie.

p.s. e' un piacere tornare al forum.. mi sono allontanato per concludere l' album e preparare tutto per trasferirmi qui, a Londra. Sto studiando alla SAE.. carina eh [Smile]

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Dicembre 2008 14:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi aspettavo che uno che ascolta Joe Pass facesse buone cose [Wink] ...e infatti non sono stato deluso.
Complimenti.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
kikowe
Junior Member
Member # 9759

 - posted 04. Dicembre 2008 17:17      Profile for kikowe   Email kikowe         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie.. ma non ascolto joe pass [Big Grin]

sono in una fase di transizione.. non ho piu stimoli.. voglio avvicinarmi al jazz.. al momento e' l' unico genere che potrei ascoltare..

Messaggi: 158 | Data Registrazione: Ago 2007  |  IP: Logged
Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670

 - posted 11. Dicembre 2008 16:59      Profile for Rosario Canale   Email Rosario Canale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti per la qualità e per tutto il resto! Mi piace il tuo sound! Il genere è molto particolare. Bravo continua così!
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.