Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale

QUESTO TOPIC E' STATO SPOSTATO NEL FORUM Microsoft Windows.    
next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Problemi con CUBASE LE4

   
Autore Topic: Problemi con CUBASE LE4
waljfretifk
Junior Member
Member # 11490

 - posted 30. Dicembre 2008 10:06      Profile for waljfretifk   Email waljfretifk         Edit/Delete Post 
Ragazzi sono da poco nel mondo della registrazione in HOME .-) uso la NATIVE ISTRUMENT SESSION I/O come scheda audio..da li ho 2 programmi originali tra questi CUBASE LE4... allora il mio problema è questo, a volte capita (ora troppo spesso) che mentre registro la chitarra, dopo averla stoppata mi da "errore caricamento dell'immagine" ...da cosa può essere dovuto?? Sono in una sessione di 6 traccie tra cui 3 di EzDrummer e 3 di Eastwest.... ma non credo sia dovuto al caricamento delle tracce anche eprchè ho provato a registrare solo chitarra ed a volte il problema persiste altre volte no... stessa cosa dicesi per cubase sx2 (tutto rigorosamente originale sono anche iscritto al sito della steinberg) vi rpego di aiutarmi.... allroa il mio è un windows xp (da poco foramttato manco 15 giorni) processore 2600mhz + 2gb di ram ddr.. HELP ME!
Messaggi: 5 | Data Registrazione: Set 2008  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 30. Dicembre 2008 12:43      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post 
va bene che chiedi ascolto e questa sezione si schama sala d'ascolto [Big Grin] , ma qui si dovrebbero postare dei brani musicali.
sposto quindi nel forum microsoft windows.
non mi viene in mente una ragione logica per quello che ti succede, salvo chiederti se per caso non hai aggiornato a Service pack 3, nel qual caso ti suggerisco di disinstallarlo subito.

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.