Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Il Tempo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Il Tempo
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Febbraio 2009 22:28      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ogni volta che faccio un pezzo nuovo mi dico "Stavolta lo curo" poi arrivato verso la fine,ho voglia di roba nuova, un'aggiustatina ai volumi, qualche compressa...e via. Vabbeh dai, almeno mi sembra originale...electroprog, tutto suonato, tutto pilotato con chitarra midi e un pò di Axiom.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Febbraio 2009 22:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Già dove.... QUI
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 22. Febbraio 2009 09:55      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
progressive voice [Big Grin] [Headbang] ciao zione
Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Febbraio 2009 11:06      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Ogni volta che faccio un pezzo nuovo mi dico "Stavolta lo curo" poi arrivato verso la fine,ho voglia di roba nuova, un'aggiustatina ai volumi, qualche compressa...e via. Vabbeh dai, almeno mi sembra originale...electroprog, tutto suonato, tutto pilotato con chitarra midi e un pò di Axiom.

Grazie per l'ascolto,penso sia l'ultimo pezzo prima di CUBASE 5!!!!.....allora sì che li curerò [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Febbraio 2009 01:15      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by antartide77:
certo che fai un genere strano, per me molto originale....non so se la tua musica è antica o stai 20 anni avanti...

voto 6,5

quote:
Originally posted by antartide77:
certo che fai un genere strano, per me molto originale....non so se la tua musica è antica o stai 20 anni avanti...

voto 6,5

Eh,eh, non lo so nench'io...grazie per l'ascolto.

PS:Mi scuso con Gennaro, volevo quotare la sua di risposta....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Febbraio 2009 01:19      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A riscuse...ragà sto spippolando da poche ore il mio nuovo PC con doppio quad...mi sfugge di mano [Big Grin]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 27. Febbraio 2009 09:38      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang] [Big Grin] zione ma che fine hai fatto non ti vedo più in linea sui cumuni canali

quote:
Originally posted by maudoc:
A riscuse...ragà sto spippolando da poche ore il mio nuovo PC con doppio quad...mi sfugge di mano [Big Grin]


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Febbraio 2009 19:13      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
[Headbang] [Big Grin] zione ma che fine hai fatto non ti vedo più in linea sui cumuni canali

quote:
Originally posted by maudoc:
A riscuse...ragà sto spippolando da poche ore il mio nuovo PC con doppio quad...mi sfugge di mano [Big Grin]


Ciao Gennarone sto rivoluzionando il sistema fra poco ritorno....a presto!!!
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 19. Marzo 2009 12:20      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hei! Maudoc! cosa bisogna fare per chiedere la tua amicizia su myspace???
Non accetti richieste da gruppi musicali...ma io non sono un gruppo musicale...
Volevo farti i complimenti per i tuoi gusti musicali..simili i miei....
Ho sentito i tuoi pezzi complimenti!A tratti ricordano le canzoni di De Andrè e Tricarico...cantate però da un timbro vocale simile a quello di Edoardo Vianello quando cantava i Watussi...

Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2009 21:01      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GHIRUS:
Hei! Maudoc! cosa bisogna fare per chiedere la tua amicizia su myspace???
Non accetti richieste da gruppi musicali...ma io non sono un gruppo musicale...
Volevo farti i complimenti per i tuoi gusti musicali..simili i miei....
Ho sentito i tuoi pezzi complimenti!A tratti ricordano le canzoni di De Andrè e Tricarico...cantate però da un timbro vocale simile a quello di Edoardo Vianello quando cantava i Watussi...

Ops, sai io proprio frequento poco i miei siti
[Big Grin] ma una volta le richieste mi arrivavano per e-mail porcaccia....comunque considerati amico [Big Grin] vado a rimediare [Wink]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 21. Marzo 2009 21:21      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma poi accetto l'amicizia da tutti, figurati...avrò impostato male qualcosa...perô non vedo la tua richiesta....

Nel continente nero,parponziponzipò [Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
GHIRUS
Junior Member
Member # 9195

 - posted 21. Marzo 2009 23:04      Profile for GHIRUS           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho provato a richiedere la tua amicizia..ma quando faccio add to friends...si apre una simpaticissima finestra che dice che non accetti i gruppi musicali...
non voglio rinunciare...ma è un problemino delle tue impostazioni...per questo non vedi la mia richiesta..non riesco a farla

Messaggi: 260 | Data Registrazione: Mar 2007  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Marzo 2009 21:09      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GHIRUS:
ho provato a richiedere la tua amicizia..ma quando faccio add to friends...si apre una simpaticissima finestra che dice che non accetti i gruppi musicali...
non voglio rinunciare...ma è un problemino delle tue impostazioni...per questo non vedi la mia richiesta..non riesco a farla

Boh,sono andato un pò a vedere nelle mie impostazioni....non ho trovato, o non so cosa modificare. Metti qui il tuo indirizzo di My space
che vengo a trovarti io [Wink]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 23. Marzo 2009 12:58      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
zione tieni involontariamente attivato la spunta che non accetti le richieste dai gruppi muiscali,devi andare nel tuo pannello modifica profilo e vedere nei settaggi come hai impostato il tutto

[Headbang]

cia

gennaro

Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Marzo 2009 19:30      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by pierecall:
zione tieni involontariamente attivato la spunta che non accetti le richieste dai gruppi muiscali,devi andare nel tuo pannello modifica profilo e vedere nei settaggi come hai impostato il tutto

[Headbang]

cia

gennaro

Ho controllato tutte le spunte....ma non spunta niente di strano. Vabbeh dai, signori dei gruppi, mandatemi un' immeil
[Big Grin]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.