Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Un nuovo pezzo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Un nuovo pezzo
Steo85
Junior Member
Member # 12006

 - posted 02. Giugno 2009 00:08      Profile for Steo85           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti dopo un periodo di tempo in cui ho maturato un pò di esperienza in più rispetto al mio esordio in questo forum ho deciso di porre alla vostra attenzione questo nuovo pezzo. E' una cover di un brano di Elio al quale abbiamo cambiato il testo per prendere in giro un amico (che si è reso "glabro" per compiacere la morosa)... nelle strofe cantano due miei amici che si sono divertiti a scrivere la canzone insieme a me mentre io eseguo il ritornello.
Al di là dell'aspetto "artistico" (che spero vi faccia divertire) volevo avere dei commenti da parte di qualche orecchio esperto circa l'arrangiamento. Come per il primo brano vi chiedo di essere assolutamente obiettivi (e possibilmente costruttivi) perchè l'ultima volta mi siete stati di grandissimo aiuto.

Grazie a tutti il link è seguente:
http://www.zshare.net/audio/6082156715005377/

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Gen 2009  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 03. Giugno 2009 15:01      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Canzone simpaticissima!!
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.