Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Nuovi brani...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovi brani...
raspa
Junior Member
Member # 12487

 - posted 05. Giugno 2009 15:36      Profile for raspa   Email raspa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ho inserito questi brani su united radio... ascoltate... e se vi va datemi un parere... ciao ciao [Headbang]

www.unitedradio.it/search/node/kostel

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Mag 2009  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 21. Giugno 2009 23:12      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.
Parere morbido:suonato bene e idee interessanti.Bravino.
Parere serio:suonato bene e idee interessanti,produzione minimale(un fonico un po' più sgamato no [Razz] ?).Mi suona tutto molto cantautorale e la cosa mi piace tantissimo ma è proprio per questo che sento la chitarra distorta fuori posto(nuvole) e noto la mancanza di strumenti tipo fisarmonica,qualche fiato o un violino.
Cambio è orecchiabile e mi piace molto.
E' solo un parere nè!
Ciao.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 22. Giugno 2009 07:36      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella "Cambio"! Arrangiamento acchiappante.Per fare del "pro" però il suono globale mi sembra un pò piccolo.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Rosario Canale
Junior Member
Member # 11670

 - posted 24. Giugno 2009 10:34      Profile for Rosario Canale   Email Rosario Canale         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per quanto riguarda Nuvole la prima cosa che non mi piace è il cambio di tonalità che non è ben fatto e poi la melodia è "buttata lì"...mi dà l'impressione che tu abbia fatto prima l'arrangiamento e poi ti sei inventato una melodia sulla base musicale che avevi creato...magari non l'hai fatto ma questa è l'impressione...Riguardo cambio direi che non hai la timbrica vocale per quel tipo di brani...Diciamo che in generale la tua voce non ci sta sui pezzi che fai...Dovresti spingerti su qualcosa di particolare perchè così la voce mi sembra fuori luogo...Scrivendo è difficile spiegare, ci vorrebbe un pianoforte, tu ed io in una stanza a suonare però prova a fare un cambiamento radicale, ispirati a qualche cantante con la voce simile alla tua, SENZA COPIARLO...
Messaggi: 62 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.