Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » 750.000 anni fa...l' amore - mia interpretazione strumentale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: 750.000 anni fa...l' amore - mia interpretazione strumentale
Parsifal83
Junior Member
Member # 13057

 - posted 13. Novembre 2009 10:29      Profile for Parsifal83   Email Parsifal83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum.
Volevo farvi ascoltare e vedere questa mia intepretazione di questo magnifico brano del banco.

750.000 anni fa...l'amore

[Wink]

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2009  |  IP: Logged
mistermou
Junior Member
Member # 9088

 - posted 13. Novembre 2009 21:58      Profile for mistermou   Email mistermou         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Veramente bravo!!!!

Se non ti dispiace, alle prossime prove passo il link a Filippo (Marcheggiani) che magari lo fa sentire a Vittorio !!

PS:le ultime notizie che ho di Rodolfo sono che l'operazione č riuscita e ha cominciato a fare logopedia...

Ciao e complimenti ancora !! [Clap]

Messaggi: 122 | Data Registrazione: Feb 2007  |  IP: Logged
Parsifal83
Junior Member
Member # 13057

 - posted 14. Novembre 2009 08:51      Profile for Parsifal83   Email Parsifal83         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mistermou:
Veramente bravo!!!!

Se non ti dispiace, alle prossime prove passo il link a Filippo (Marcheggiani) che magari lo fa sentire a Vittorio !!

PS:le ultime notizie che ho di Rodolfo sono che l'operazione č riuscita e ha cominciato a fare logopedia...

Ciao e complimenti ancora !! [Clap]

Grazie!!!!

cooosa?? se mi dispiace! al contrario!! mi farebbe tanto piacere dato che tu sei in contatto!!
[Roll Eyes]

grazieee

Messaggi: 20 | Data Registrazione: Nov 2009  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.