Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » ELEN (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ELEN
LucaCubase
Member
Member # 10543

 - posted 22. Aprile 2011 20:43      Profile for LucaCubase   Email LucaCubase         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
spettacolo..
Messaggi: 479 | Data Registrazione: Gen 2008  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 22. Aprile 2011 22:00      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Lù... sono contento ti piaccia il progetto...:-)))
Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
sencash
Junior Member
Member # 3891

 - posted 26. Aprile 2011 09:45      Profile for sencash           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bel progetto,mi sembra abb "vendibile" e musicalmente "dignitoso"(concetto soggettivo,non voglio offendere nessuno)! [Wink]
Messaggi: 18 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 27. Giugno 2011 22:05      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Yeahhh! Riprendo il post...per dire che finalmente abbiamo finito l'album ed è uscito oggi su ITunes.

Ringrazio di nuovo il grande PAPE per lo splendido lavoro che ha fatto , quando decisi di non volermi dedicare anche al Mix per non avere l'orecchio troppo dentro il progetto decisi di affidarlo a lui , e mai scelta fu più azzeccata!

Grande Lavoro ! Grazie Ancora!

Ovviamente per chi volesse lascio i link sia della pagina facebook ufficiale che di itunes.
Ora inizia un altro momento difficile ovvero la prmozione, non ho un budget altissimo qualche cosà farò fare, però più c'è il passa parola e meglio è... per cui chi volesse può iscriveri alla pagina facebook..condivederla...etc etc..

Grazie!!

Ste

http://itunes.apple.com/it/album/amaranth-ep/id446104734

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 28. Giugno 2011 22:27      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Stefano .Ma questa Elen dove l'hai trovata?Qual'è la sua storia?
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 28. Giugno 2011 22:43      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ! :-)

Ci siamo conosciuti 1 anno fa circa. è originaria di Crotone, ha parecchia esperienza come cantante,però "sfortunatamente" per lei ...è una brava ragazza...e non è mai scesa a compromessi. Compromessi che ogni volta gli venivano posti come biglietto d'ingresso nel settore musicale "che conta"... La realtà putroppo è questa...e persone talentuose come lei spesso si ritrovano in "ombra" rispetto a tanta gente che non meriterebbe! Io nel mio piccolo ci ho creduto...perchè dal mio punto di vista è dotata di una voce eccellente ma non solo...ha carattere e personalità vocale.. cosa al giorno d'oggi molto rara. Una voce distinguibile subito con un identità, e poi è anche un ottima spalla durante la creazione del brano stesso. Non è una semplice interprete , ma una cantante con la quale far nascere il brano insieme e questo io lo considero fondamentale.

Ora io ci ho creduto , e ci credo...questo primo album è venuto secondo me molto bene. Possiamo fare ancora meglio in futuro sicuramente.. di certo ti scontri con il problema della mancanza di una forte pubblicità ...etc etc... ma vedremo.. cercando di usare un pò tutti i canali che uno ha a disposizione. Cercheremo di fare il possibile.

Importante essere soddisfatti del proprio lavoro sapendo che si può sempre migliorare, e vedere cmq che il progetto piace...sopratutto a musicisti e la cosa mi rende ancora più contento.

Un Saluto!

Ste

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
labrie
Junior Member
Member # 14337

 - posted 03. Luglio 2011 18:25      Profile for labrie   Email labrie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Complimenti sia per il pezzo ma soprattutto per la voce.. davvero bellissima voce anche sul dark-epic direi uno di quei timbri che qui in italia non ce ne sono molti. complimenti al mix professionale
Messaggi: 8 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816

 - posted 03. Luglio 2011 20:49      Profile for Stefano Maccarelli   Email Stefano Maccarelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Labrie! :-)

Per chi fosse curioso abbiamo realizzato questo Video backStage con uno dei brani dell'EP.

Ciauz!

http://www.youtube.com/watch?v=-8np_lNkPNA&feature=mh_lolz&list=HL1309711898

Messaggi: 1783 | Data Registrazione: Set 2003  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 03. Luglio 2011 21:38      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto bello il video ste, complimenti e in bocca al lupo a tutti [okkei]
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 03. Luglio 2011 22:21      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by labrie:
complimenti al mix professionale

Grazie [Smile]
Ma tutti i complimenti vanno a Stefano ed alla fantastica cantante.

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
thecliffhanger
Member
Member # 11764

 - posted 03. Luglio 2011 22:36      Profile for thecliffhanger   Email thecliffhanger         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello bello bello!! [Smile]
Messaggi: 540 | Data Registrazione: Nov 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.