Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Hoxygen & Co - out now

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hoxygen & Co - out now
Hoxygen
Junior Member
Member # 15147

 - posted 08. Gennaio 2012 14:15      Profile for Hoxygen   Email Hoxygen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, io sono un amante fin dalle prime versioni di cubase.
Volevamo sottoporre alla vostra attenzione queste track elettroniche appena uscite.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno tempo e voglia di dargli un ascolto.
Grazie in anticipo anche per pareri/critiche.
Un saluto

http://www.youtube.com/watch?v=0M9V90dDJjM
http://www.youtube.com/watch?v=-PnK-lVuKDw
http://www.youtube.com/watch?v=-RD4AS97_7w

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2012  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 08. Gennaio 2012 16:01      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bello,professionale,esente da critiche.
Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 08. Gennaio 2012 19:57      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto carine ! non è il mio genere ma i suoni sono accattivanti ... [Razz] bravo!
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Hoxygen
Junior Member
Member # 15147

 - posted 09. Gennaio 2012 20:29      Profile for Hoxygen   Email Hoxygen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie per le risposte, se qualcun altro trova il tempo di dare un ascolto, noi siamo qua a recepire le vostre impressioni/critiche
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2012  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 09. Gennaio 2012 22:43      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Belli, fatti bene, molto attuali anche se onestamente non troppo originali, sembrano pronti per esser suonati su radio DJ. [Wink]
Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
lelefriscio
Junior Member
Member # 14442

 - posted 12. Gennaio 2012 00:05      Profile for lelefriscio   Email lelefriscio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me piacciono complimenti!!
Messaggi: 296 | Data Registrazione: Feb 2011  |  IP: Logged
Hoxygen
Junior Member
Member # 15147

 - posted 13. Gennaio 2012 17:42      Profile for Hoxygen   Email Hoxygen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie infinite anche a voi per le vostre impressioni
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2012  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 13. Gennaio 2012 22:20      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Senti Oxygen, adesso però dicci tu qualcosa, cosa hai usato per registrare (software e hardware), se lo hai realizzato in studio o in home-recording, insomma forniscici qualche dettaglio.
Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Hoxygen
Junior Member
Member # 15147

 - posted 14. Gennaio 2012 03:25      Profile for Hoxygen   Email Hoxygen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hoxygen con l'H se no sarebbe Ossigeno puro eheheh

Io come sequencer uso attualmente cubase 6.
Come hardware in questi casi ho usato un virus ti 2 ed un microkorg per i synth.
per i bassi una ks rack della novation.
Per i pad waldorf blofeld.
Come scheda audio ho una emu 1616m,
le monitor sono delle adam a7.
tastiera midi per suonare con i vsti di contorno oxygen49 della m-audio (tanto per cambiare col mio aka)
se vuoi sapere altro chiedimi.
Buona notte e grazie dell'intervento

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Gen 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.