Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Spolverando un vecchio HD

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Spolverando un vecchio HD
Gel
Junior Member
Member # 11585

 - posted 15. Aprile 2012 00:06      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facendo un po di ordine mi è ricapitato in mano questo pezzo scritto anni fa e registrato live con un PC PIII quando ero un bassista.

Come tu mi vuoi

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 15. Aprile 2012 09:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
È così come lo hai trovato o gli hai già dato una "lucidata"?
In ogni caso a me 'sti pezzi un pò "ruspanti" mi piacciono 'na cifra.

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Gel
Junior Member
Member # 11585

 - posted 15. Aprile 2012 12:19      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Purtroppo ho trovato solo il mix già chiuso in mp3, fortunatamente a 320. Gli ho dato solamente una passatina con Tracks sopratutto per tirare su il volume che era veramente basso mantenendo peró il carattere che gli avevo dato all'epoca.
Ti ringrazio, eravamo davvero ruspanti il grippo si chiamava Rollinjoint.

Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged
pierpaolo carboni
Member
Member # 15046

 - posted 15. Aprile 2012 13:05      Profile for pierpaolo carboni           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.....si chiamava Rollinjoint.
voglio sperare girasse solo roba buona ...... [Big Grin]

Messaggi: 683 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
Gel
Junior Member
Member # 11585

 - posted 15. Aprile 2012 14:07      Profile for Gel   Email Gel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascoltando la canzone direi di si [Wink]
Messaggi: 83 | Data Registrazione: Ott 2008  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.