Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Brano originale

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Brano originale
Marcos2968
Junior Member
Member # 14690

 - posted 24. Aprile 2012 11:45      Profile for Marcos2968   Email Marcos2968         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo le cover, finalmente un brano originale.
Lo scrivemmo con degli amici una ventina d'anni orsono; ora, da vecchietti quarantenni, ci siamo ritrovati e abbiamo pensato di riregistrarlo... Cosa ne pensate?
Link: http://www.youtube.com/watch?v=eg1eUlfW3Sc

Messaggi: 195 | Data Registrazione: Giu 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 24. Aprile 2012 14:20      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembra molto professionale [okkei]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Aprile 2012 14:34      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nulla da dire ! bellissima anche la grafica .. [Big Grin] una curiosità puramente personale : intorno ai 0,50 mi sembra di sentire una specie di "rallenty" per dueo tre secondi . è il mio orecchio ?
bravi. [Clap] [Clap]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Marcos2968
Junior Member
Member # 14690

 - posted 24. Aprile 2012 18:24      Profile for Marcos2968   Email Marcos2968         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie [Smile]
MacDuff questo rallentamento non riesco a coglierlo....
Comunque: consigli per migliorare? Cosa cambiereste?
L' "effetto GM" che ha caratterizzato i miei precedenti esperimenti è diminuito o lo riscontrate sempre? Su su sparate un po' di "cattiverie" che mi spingono tanto a migliorare!!! [Razz]

Messaggi: 195 | Data Registrazione: Giu 2011  |  IP: Logged
Marcos2968
Junior Member
Member # 14690

 - posted 24. Aprile 2012 18:26      Profile for Marcos2968   Email Marcos2968         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Re-intervengo per dire che personalmente il rullante non mi piace assolutamente, ma è stato scelto "a maggioranza"!
Messaggi: 195 | Data Registrazione: Giu 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Aprile 2012 19:32      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io toglierei un minuto ..( si vede che è uno scherzo di youtube o il mio orecchio era curiosità) e a mio gusto i violini un pò meno "sparati"sulle voci ma insomma..l ho detto già ecco.. [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.