Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Ne avevamo parlato tempo fa (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Ne avevamo parlato tempo fa
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 13. Luglio 2012 18:05      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sono contento che un amico così lo abbiamo più o meno tutti!
Il mio amico così,tale Glauco,è un gran bassista. Da poco ho sentito il suo ultimo pezzo(composizione per basso) ed è fantastico.Gli mando una mail e gli dico:"Glauco non ti offendere è sicuramente colpa delle cassettine di plastica che usi per fare il mix,detto questo ti va' di mandarmi le tracce separate che posso fare di meglio?"
E lui:" sai che registro tutto dentro e con la pedaliera digitech(appunto) e mi va bene così.Un mix ben fatto non aggiungerebbe niente alla qualità della mia composizione".
Glauco è uno che ti dice se un pezzo è valido oppure no senza nemmeno sentirlo, è abbastanza che gli dici le note del giro armonico...
Cogli00000ne [Big Grin]

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Luglio 2012 18:22      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh c'è gente cosi ... uno che sa suonare è probabile che non gli interessi un mix migliore . giusto o sbagliato che sia . al bassista infatti gli dai solo gli accordi . ( se non ti serve un ostinato o un walking tuo ) il bassista le note le trova da sè... una composizione di basso però appare un pò triste detta cosi.... [Wink]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.