Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Tema per un libro di poesie ( David Key - night of the witches )

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Tema per un libro di poesie ( David Key - night of the witches )
Dk
Junior Member
Member # 15412

 - posted 24. Luglio 2012 20:32      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!!!
Volevo proporvi una soundtrack o semplicemente un tema per un libro di poesie appena uscito intitolato " Sabbat " di Francesca Lucidi
scritta interamente da me, è la prima spero di una lunga serie....
Spero vi piaccia!!!
D K

http://www.youtube.com/watch?v=rbDNeFJKY-g

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 24. Luglio 2012 21:25      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella.Bel tema.Belle atmosfere.
Mi piace molto il suono alla Tomb Raider che c'è all'inizio.
Ciao.
AH....dimenticavo...non è un po' troppo corta?

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
Dk
Junior Member
Member # 15412

 - posted 24. Luglio 2012 22:25      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie!!!!!! mi fa tanto piacere credimi!
Per quanto riguarda la durata, serviva un tema di un minuto..diciamo per " presentare alcuni versi " tratti da questo libro! Questo è il primo video, per il momento! In seguito ne verrà pubblicato anche un'altro!

Grazie ancora!!

D K

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Luglio 2012 07:03      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tema mi piace e mi sembra molto adatto. [okkei]

Qualche appunto pedante. Ho avuto l'impressione che la musica attacchi un attimo in ritardo rispetto a quando mi aspettavo dovesse attaccare. La grafia non invoglia a leggere, forse un verso per schermata e un pò più grande....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 25. Luglio 2012 13:43      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto ! poi la risento ma mi pare che o sento la musica o leggo la poesia ...do andate de corsa ? però la devo risentire con calma a dopo.
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 25. Luglio 2012 19:54      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi piace ! però è veloce e dispersivo il testo .
te lo devi vedere venti volte per capirci . ma sai dov'è lo "sbaglio" ? perchè non la fai leggere a qualcuno ? allora si che ha senso .
anche come presentazione è sempre meglio . sennò hai musicato dei titoli di testa ! o no ? [Wink] pensaci....

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Dk
Junior Member
Member # 15412

 - posted 26. Luglio 2012 14:44      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Innanzitutto grazie per averla ascolta, questo non mi può altro che piacere!!! Grazie tantissimo!!!

per Maudoc :
Il fatto che dici del ritardo musicale, è stato fatto apposto ! :-D volevo che si creasse una sottospecie di " attesa " !!!
Per Maudoc e macduff:
Effettivamente forse la lettura è un pò frettolosa! avete ragione! Per il secondo video, terrò conto di ciò!!! Grazie veramente sia per l'ascolta e sia per i vostri consigli, non si smette mai di imparare!!
CIaooooo

D K

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 26. Luglio 2012 15:09      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma io ho detto anche un 'altra cosa :io farei leggere quei versi ! sarebbe tutta un'altra cosa..anche per la musica , tutto un'altro effetto .
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Dk
Junior Member
Member # 15412

 - posted 26. Luglio 2012 21:01      Profile for Dk   Email Dk         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa macduff mi sono confuso nel risponderti!!!!
Terrò presente quello che hai detto....anzi và proverò a sperimentarlo!!!

Grazie per il consiglio [Wink]

D K

Messaggi: 15 | Data Registrazione: Giu 2012  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.