Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Quasi

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Quasi
il salame
Junior Member
Member # 15742

 - posted 03. Aprile 2013 08:49      Profile for il salame   Email il salame         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, volevo presentarvi il mio progetto in 2 righe...

Quasi è un progetto in andirivieni, un quasi progetto, un cantiere. Chiunque abbia competenze di missaggio e mastering e abbia voglia di collaborare, è il benvenuto!

Qua alcune tracce prese a caso.
https://soundcloud.com/davide-guerra

Grazie!

Messaggi: 7 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 03. Aprile 2013 14:23      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bè, ho sentito un paio di tracce e mi sembravano interessanti, complimenti!
appena riesco ne sento altre, ciao [Wink]

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 03. Aprile 2013 21:00      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io ascoltando i primi due ho avuto un'impressione positiva [Clap]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
il salame
Junior Member
Member # 15742

 - posted 04. Aprile 2013 14:10      Profile for il salame   Email il salame         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie davvero molto, soprattutto per avermi ascoltato...

Io scrivo e arrangio da solo le mie canzoni ma trovo enormi difficoltà nel post creazione, cioè mixaggio e mastering. Non ho né attrezzatura né competenze per farlo. In passato mi sono affidato a dei professionisti, ma adesso soldi da investire nella musica sono finiti. Se, come ho scritto sopra, ci fosse qualche anima pia che abbia voglia di collaborare è più che benvenuto...e può contattarmi sia qua che su soundcloud.

Grazie ancora a tutti [Smile]

Messaggi: 7 | Data Registrazione: Mar 2013  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 07. Aprile 2013 14:38      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho sentito tre tracce . molto interessante . i miei complimenti .c'è molta personalità e "follia".
credo però che devi dare più importanza ai tuoi testi. Quindi rinunciare a qualche fioritura sotto
(ma non sempre) si seguirebbero meglio i testi che ripeto sono molto interessanti .e forse un pò più
"fuori" la voce. ma l'ho sentite in cuffia col portatile quindi..Bravo! [Clap] [Clap]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 13. Maggio 2013 13:12      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Davide ,solo due parole, sei bravissimo!i miei complimenti,canzoni bellissime,paralare coi pesci poi è stupenda!
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 13. Maggio 2013 18:16      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me sembra che tu sia "completo" . ho sentito
solo per il momento "problemi" e "parlare coi pesci"
bravo ma davvero. leggerezza e personalità . [Smile] [Clap] [Clap]

Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.