Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Crumbs songs and craziness

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Crumbs songs and craziness
maninblack
Junior Member
Member # 15660

 - posted 29. Maggio 2013 15:43      Profile for maninblack           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hi guys,

my album is out, have a listen to the tunes and enjoy!

Crumbs

cheers
m.x

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
maninblack
Junior Member
Member # 15660

 - posted 05. Giugno 2013 11:46      Profile for maninblack           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha auscultato?

cheers.

Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 05. Giugno 2013 21:35      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sto ascoltando monster mash,bravo. [Smile]
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 06. Giugno 2013 23:05      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sei un bel personaggino [Razz]
Le ho ascoltate tutte e 3, mi è piaciuta Wooden Sceneries...... forse ricorda un po' gli Oasis, però è quella che ho apprezzato di più.

Complimenti per le idee.

Messaggi: 2596 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 07. Giugno 2013 08:33      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bello!
Mi piace il pezzo country Sir Crumb, bella melodia, complimenti, non mi piace però il reverbero che hai usato.
Anche le altre sono belle...la seconda mi ricorda Neil Young, ciao.

Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 07. Giugno 2013 11:59      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anch'io penso che l'uso del riverbero (principalmente sulle voci) potrebbe essere...ottimizzato [Smile]
Messaggi: 23325 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
maninblack
Junior Member
Member # 15660

 - posted 07. Giugno 2013 13:56      Profile for maninblack           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie a tutti per gli ascolti e commenti.
Messaggi: 100 | Data Registrazione: Gen 2013  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.