Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » KENJI : Musica & Composizioni

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: KENJI : Musica & Composizioni
kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

 - posted 31. Maggio 2013 17:04      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti!!
Vorrei pubblicare qual il mio canale Soundcloud
per farvi sentire una piccolissima parte della mia musica..
Nel canale sono presenti bozze e idee di natura Hip Hop, degli Score che ho realizzato a vuoto e delle tracce Electronic.

Qua il canale Soundcloud:
https://soundcloud.com/iamkenji

Mi farebbe piacere qualche feedback da parte di altri utenti.
Grazie mille a chiunque commenterà.
Mauro

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Apr 2013  |  IP: Logged
Ipiman
Member
Member # 14995

 - posted 31. Maggio 2013 17:35      Profile for Ipiman   Email Ipiman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao, sto ascoltando, non è il mio genere ma mi sembra ben fatto, mi piaccioni i suoni..bravo [Wink]
Messaggi: 334 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

 - posted 31. Maggio 2013 18:23      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie mille gentilissimo!! [Wink]
Messaggi: 31 | Data Registrazione: Apr 2013  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 31. Maggio 2013 18:27      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, new place dá un senso di pace, tranquilla,piacevole,ma io personalmente cambierei qualche passaggio per renderla più dinamica....meno statica. Anche beat 1 come suono va bene ma manca di cambiamenti, man mano che ascolto ho sempre la stessa sensazione,suono ok ,ma la musica è statica, sei sulla buona strada.....
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged
kenjimurdasound
Junior Member
Member # 15781

 - posted 31. Maggio 2013 18:36      Profile for kenjimurdasound   Email kenjimurdasound         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao rogernelson, ti rigrazio per il commento.
Senz'altro hai ragione, ma comunque è solo un'idea buttata li, giusto per..
Ovviamente necessiterebbe di modifiche e più dinamicità. [Wink]

Per quanto riguarda Beat1, è una musica costruita su un sample a cui ho aggiunto delle strings oltre alla drums. Teoricamente si potrebbe aggiunngere giusto qualche dettaglio però essendo comunque di natura Hip Hop, ci potrebbe stare, presumendo che al di sopra si fosse una voce "rappante" [Wink]

Messaggi: 31 | Data Registrazione: Apr 2013  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 31. Maggio 2013 19:06      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ma certamente,io ho criticato ma sei sulla strada giusta,beat 1 mi piace come base rap....fammi sentire poi il risultato finale.
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.