Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Fuga (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Fuga
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 23. Giugno 2013 16:14      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...proprio fisica.
Però a mia moglie non la faccio sentire. [Big Grin]
https://soundcloud.com/maudo-1/fuga

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 24. Giugno 2013 21:28      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
completamente folle ! mi piace ! [Big Grin] bello il tema 0,50 vagamente chitarristico-medievale. (mmazza che mi son inventato) [Roll Eyes] se c'era un filo ma solo un filo di meno effetto sulla voce, (oppure cambiare effetto)chissà...comunque l'ironia è la cosa che mi intriga di più .Bravo Maudoc [Clap]
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Giugno 2013 07:00      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo buono. La mia voce cerco sempre di camuffarla il più possibile. [Smile]
Quando ci sarà un synth che potrò far cantare al mio posto scegliendo dei preset: "M.Bubblé" "F.Sinatra" nel banco "swing" oppure "K.Meine" "O.Osbourne" nel banco rock ? [Big Grin]
Non è che magari c'è già e io non lo so? [Mad3]

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Giugno 2013 07:04      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dimenticavo, il tema chitarristico e l'armonica a bocca sono le uniche cose che ho suonato veramente. Il resto é tutto: Mininova, EZdrummer, e qualcosina dal Motif (Yamaha)
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
MACDUFF
Member
Member # 14360

 - posted 25. Giugno 2013 14:40      Profile for MACDUFF           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
infatti la chitarra te lo volevo chiedere ma mi son dimenticato. si sente infatti . ma io dicevo poco poco meno! Il divertimento è proprio quello.secondo me se esiste frank lo sa ! [Big Grin] ( a proposito ma do ghe xelo )
Messaggi: 3178 | Data Registrazione: Gen 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 25. Giugno 2013 17:29      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maudoc:
Quando ci sarà un synth che potrò far cantare al mio posto scegliendo dei preset ........ Non è che magari c'è già e io non lo so? [Mad3]

Qualcosa del genere c'è in Giappone. Una volta per sbaglio il sito Steinberg mi si è collegato sulla versione Giapponese ed ho trovato questo:
Vocaloid

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 25. Giugno 2013 21:37      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Intersting. Mo me lo studio..... [Doh]
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Giugno 2013 07:15      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Originally posted by Christian Lista:
Una volta per sbaglio il sito Steinberg mi si è collegato sulla versione Giapponese ed ho trovato questo:
Vocaloid


>Visto, mica maleee,
questa poi mi piace pure.
Mi sembra che in italiano ci sia poco in giro da sentire http://www.youtube.com/watch?v=gHJ3Mn9cA8g

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Giugno 2013 07:24      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Doh] Era troppo bello....non sarà stato piuttosto questo lo stato dell'arte in italiano 1 anno fa?
http://www.animeclick.it/news/32368-il-primo-vocaloid-a-cantare-in-italiano-a-voi-la-festa-del-patata

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 27. Giugno 2013 09:30      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vocaloid è un prodotto di Yamaha strettamente legato al mercato Giapponese. C'è quindi un'ampia gamma di voci in lingua giapponese. Ho letto tuttavia che ci sono dei pacchetti aggiuntivi con ulteriori voci in inglese e spagnolo.

..... l'italiano non so se arriverà mai, siamo una minoranza linguistica [Razz]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 27. Giugno 2013 20:31      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Folle!!!Stupendamente FOLLE!!
Non riesco a perdonarti l'eccessiva cammuffazione della voce,proprio no!
Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 27. Giugno 2013 20:34      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho sentito Dopo.
Beh....sinceramente.....bravo.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 27. Giugno 2013 21:02      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by orzo70:
Folle!!!Stupendamente FOLLE!!
Non riesco a perdonarti l'eccessiva cammuffazione della voce,proprio no!
Perchè?Perchè?Perchè?Perchè?

Trooooppo buonisssimo.
Sai quelle donne che si mettono un pulloverone allacciato alla cintura per nascondere il kulo grosso? Beh, uguale [Big Grin]
Grazie per l'ascolto

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
orzo70
Member
Member # 1078

 - posted 27. Giugno 2013 22:00      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tu non canti:racconti.
Non ti serve il pullover.Non parlo di intonazione espressione o che so' io.Dico che la tua voce racconta e non serve altro.

Messaggi: 669 | Data Registrazione: Mag 2002  |  IP: Logged
rogernelson
Junior Member
Member # 9379

 - posted 01. Luglio 2013 15:07      Profile for rogernelson   Email rogernelson         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wow!originalissima,complimenti!
Messaggi: 70 | Data Registrazione: Apr 2007  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.