Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Faccia

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Faccia
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 10:55      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Alla cortese attenzione dei musicisti..tra cui christian lista che mi ha abbandonato..qualcuno ha coraggio di fare una base solo pianoforte al piccolo canto che sto per farvi sentire?io ci ho provato ma non sapendo suonare riesco solo a fare accordi battuti uno dopo l'altro.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 11:08      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://m.soundcloud.com/hidrogeno-2/faccia
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 11:34      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://soundcloud.com/hidrogeno-2/sounds-from-venerdi-morning
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 11:35      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La seconda è cantata più forte
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 06. Maggio 2016 16:45      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Big Grin] [Big Grin] [Big Grin]
Stasera la ascolto, comunque se vuoi un piano suonato davvero bene non sono io la persona giusta [Wink]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 18:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Anche se ho scritto base basta che sia qualcosa che accompagna..non voglio chiedervi un opera d'arte anche se so che siete tutti molto capaci
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 06. Maggio 2016 22:05      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
L'ho ascoltata, c'è tuo figlio in sottofondo? [Smile]
Certo che anche gli "accordi battuti uno dopo l'altro" sarebbero stati di aiuto per capire la tua intenzione armonica.

Io onestamente non saprei proprio da dove cominciare, aspettiamo gli altri, magari un musicista più sgamato riesce a tirarti fuori un bel giro.

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 23:02      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come al solito hai ragione.meglio se metto almeno gli accordi.sinceramente immaginavo che cosi' era impossibile..comunque grazie per l'ascolto.si in sottofondo e' mia figlia
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 06. Maggio 2016 23:23      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
accordi battuti uno dopo l'altro"

non si dice cosi'? [Big Grin]

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.