Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » canzone che mi sono cantato (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: canzone che mi sono cantato
tafkah
Junior Member
Member # 16861

 - posted 13. Luglio 2017 14:22      Profile for tafkah   Email tafkah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti.volevo farvi sentire una mia canzone che mi sono cantato che e' mondiale,una bomba
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Lug 2017  |  IP: Logged
tafkah
Junior Member
Member # 16861

 - posted 13. Luglio 2017 14:23      Profile for tafkah   Email tafkah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://soundcloud.com/hidrogeno-2/fantastico-1
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Lug 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Luglio 2017 14:32      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bentornato [Wink]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
tafkah
Junior Member
Member # 16861

 - posted 13. Luglio 2017 14:35      Profile for tafkah   Email tafkah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come hai fatto a riconoscermi?
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Lug 2017  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Luglio 2017 16:53      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
elementare, watson, da questo particolare:

particolare "nascosto"

piuttosto, come mai la reiscrizione con un altro nome?

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 17:07      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
troppo facile essere normali... [Big Grin]

comunque i particolari erano voluti..era solo per non essere monotono...anche il nome suggeriva.

ho solo cercato di fare un ingresso originale anche per questo pezzo.

comunque da adesso cerco di imparare qualcosa con la parte vocale.se qualcuno mi aiuta sarà ricompensato...quando sarò ricco.per adesso vi sfido ad ascoltare tutto il il pezzo.la voce è registrata e lasciata senza nessun effetto.

come potrei migliorare il cantato?

grazie

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Luglio 2017 17:10      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facciamo che l'utente farlocco lo eliminiamo? non è molto regolamentare
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 17:13      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbe' bloccalo ma se lo elimini mi rovini tutta la nottata che ho passato in bianco a pensare a un nome
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 17:19      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
a dire il vero non sapevo che non era regolamentare.chiedo scusa.ok posso ricominciare da zero il tread?
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Luglio 2017 17:21      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rifai il thread, aspettiamo di sentire però che ne pensa cj.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 17:56      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in attesa del mio avvocato posso dire che come sempre ho agito in modo ironico.ovviamente già nel link del pezzo è scritto hidrogenio.poi si accede a soundcloud hidrogeno.poi il nome è quello di prince modificato per hidrogeno.poi...se volevo fare un nome nuovo davvero lo facevo per bene..poi ovviamente le regole sono regole ma spero che nessuno creda che volevo agire male.d'altra parte non mai fatto il serio qui.cercando di rimanere nei limiti . però posso sempre cambiare...spero in meglio
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 13. Luglio 2017 18:03      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sto dal dentista soffrendo, fate voi amici moderatori
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 18:21      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cj abbi pieta' di un tuo discepolo che a volte cerca di fare il giullare nel tuo regno. anche se spesso le combina.mi spiace che sei a soffrire in questo momento.pero' vedo con piacere che per la prima volta ti sei avventurato in un mio tread.voglio approfittare ringraziandoti per mantenere un sito così interessante.e nonostante le apparenze cerco di rispettare tutte le regole.e cosa più importante scrivo faccio il bischero solo nej thread aperti da me.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 13. Luglio 2017 18:22      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma di che ti preoccupi?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Luglio 2017 18:30      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non sono preoccupato.volevo solo dire che ho fatto solo per scherzare.sembra che volevo complottare chissà che invece ho fatto in modo esplicito che si capisse tutto.ma non sono preoccupato di nulla.mi dispiace se hai frainteso.poi se mi escludete al massimo farò un altro nome.😀...

scherzo

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.