Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » e la musica va... (Page 3)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Autore Topic: e la musica va...
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 22. Luglio 2017 16:10      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
in questo caso credo di avere scritto bene allora.il primo post sarebbe il discorso.tutti gli altri sono risposte ..

Contando in questo modo la prima parola dell'ottava risposta è "specifico".
[Big Grin]

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 22. Luglio 2017 16:38      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai ne hai aggiunto uno ...
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 23. Luglio 2017 12:03      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se lo dici tu....

Comunque sia non è chiaro perché hai tirato fuori la questione in questo thread specifico, non vedo il nesso con quello che è stato scritto prima. [Doh]

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 23. Luglio 2017 23:25      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
richiedo a nome mio e di hidrogenio di avere la possibilita' di correggere o cancellare i nostri messaggi sul sito cubase.it. almeno nei 5 minuti successivi all'invio.anche perché 2 su 3 si sbagliano.

in caso contrario ci rivolgeremo a a........mo per una class action.

(mi raccomando non ci fate caso a quello che scrivo.e' solo un modo per far notare le mie canzoni.ma mi sto quasi convincendo ad abbandonare la carriera..non sono abituato alla celebrita'..)

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 23. Luglio 2017 23:28      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by maurix:
Se lo dici tu....

Comunque sia non è chiaro perché hai tirato fuori la questione in questo thread specifico, non vedo il nesso con quello che è stato scritto prima. [Doh]

é la stessa canzone solo che qui la canto di la era solo musica.per paragonare i commenti.ma a questo punto non vorrei aver sbagliato anche questa..
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 23. Luglio 2017 23:58      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
te lo dico perché é notte e tutti dormono.quindi non legge nessuno.ma uno che ha studiato musica solo alle medie e poi qualche anno sparso qua e la..che propone canzoni sue a persone che conoscono la musica meglio delle proprie tasche...é come uno spettatore che va a vedere il circo e vuole mettere la testa in bocca al leone..un morso lo prende.io non potrei mai discutere sulle regole musicali con voi..e dopo i primi morsi ho provato perlomeno a farvi ridere. sicuramente sto esagerando.la mia fortuna é che sono il solo quindi potete sopportare credo .poi non lo so.ma una domanda mi sorge spontanea..ma te dormi mai?é solo una mia sensazione che sei attivo quasi sempre?a me fa piacere questa cosa ma é una curiosità.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 24. Luglio 2017 04:19      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by hidrogenio:
richiedo a nome mio e di hidrogenio di avere la possibilita' di correggere o cancellare i nostri messaggi sul sito cubase.it. almeno nei 5 minuti successivi all'invio.

Se ricordo bene non è una funzione tecnicamente disponibile in questo tipo di forum.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Luglio 2017 08:40      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora non importa.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Marzo 2018 23:32      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la prova del 9 ---- 8 pezzo:"eterno musicale"

la prova del 9 ---- 2 pezzo:"immusica"

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 24. Marzo 2018 23:38      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eterno chiedo scusa...

https://soundcloud.com/user-167844908/eterno-musicale-panorama-1

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 27. Dicembre 2018 15:23      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rererererererererereremix

https://soundcloud.com/user-167844908/eterno-musicale-panorama-2

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 27. Dicembre 2018 18:09      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Headbang]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 27. Dicembre 2018 18:33      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
un voto da 1 a 2
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 28. Dicembre 2018 23:23      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buono, sempre meglio, ma non ho capito se è un pezzo strumentale o solo una base in attesa di qualcosa altro.
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 29. Dicembre 2018 08:32      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Tempo fa avevo postato anche una versione cantata. Ma ero fioco.

A breve ricantero' su queste basi che sto risistemando.

Comunque ho capito una cosa. Ho cambiato casse e adesso le ho posizionate ad altezza orecchie. Prima erano sopra ai mobili.

Ora lavoro molto meglio

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.