Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » Notturno semplice (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Notturno semplice
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 20:32      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://soundcloud.com/user-389094515/notturno-semplice

Sto` provando

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 20:34      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Semira che ci sia riuscito [Clap]
Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Dicembre 2017 20:49      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma e' un pezzo tuo?

Per quanto mi riguarda e' molto bello. Delicato e dolce.

Complimenti.

Ma un testo ce l'hai?O va bene cosi'?

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 21:08      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Hidro.

Grazie ,prima di tutto.
Certo ..ne` ho scritte forse 1000 di queste armonie:-)

Il testo ! ,no, scrivo delle poesie ,ma non song ne` capace ad'arrangiare ,figuriamoci a mettere un testo con una melodia.
Sarabbe troppo bello...provaci tu :-)))

Aspetto i commenti e giudizi ,cosi` possiamo solo che migliorare.

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Dicembre 2017 21:20      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se vuoi un testo fammi sentire una melodia un po' più ripetitiva e regolare. Poi ci penso io [Smile]
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 21:35      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
OK ,
Guardero` nel mio archivio ,se` riesco a trovere una melodia ,come tu desideri .
Segue ...

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 13. Dicembre 2017 21:48      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
puoi anche modificare una gia' esistente. Praticamente il brano deve essere composto da parti che fanno le strofe e parti che fanno i ritornelli. Non importa che siano in un ordine specifico
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 13. Dicembre 2017 22:49      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qual'è Sonoro il genere musicale a cui ti senti più vicino ?

E corrisponde a quello che vorresti fare con le tue composizioni ?

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 23:27      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Hidro...
Sto cercando una composizione ,non tanto complicata ,per iniziare ,ma non e` tanto facile sceglierne una ...che poi alla fine sono tutte quasi incomplete ,ma trovero` di sicura una .

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 13. Dicembre 2017 23:30      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Maurix .

Il genere di musica che amo tanto e` classica ,pero tranquilla da pianoforte .
Per il resto con le mie composizioni ,mi farebbe piacere se` qualcuno le potrebbe arrangiare , in collaborazione certamente ,e farci qualcosa di concreto ,per il resto voglio solo passar tempo con la musica ..vale tanto per me .

Grazie .
Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 14. Dicembre 2017 01:17      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se si tratta di composizioni che sono per lo più pensate per pianoforte solo, cosa intendi per "essere arrangiate" ? [Smile]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 14. Dicembre 2017 07:00      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Probabilmente non vorrebbe solo pianoforte ma aggiungere altri strumenti che accompagnano il pianoforte.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 14. Dicembre 2017 08:54      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Ragazzi.

Esatto ,come dice Hidrogeno .
Pero`non con troppo instrumenti .

Io scrivo anche altro tipo di musica ,sempre tranquilla ,ma a volte un po strana .

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 14. Dicembre 2017 08:57      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A Maurix.

Ho capito bene che sei un musicista di professione ?

E` il tuo lavoro ,o passione ?

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 14. Dicembre 2017 13:01      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Entrambe le cose. [Wink]
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.