Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » la prova del 9 ---- 7 pezzo:"mamma"

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: la prova del 9 ---- 7 pezzo:"mamma"
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 16. Febbraio 2018 19:21      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
https://soundcloud.com/user-167844908/mamma
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 18. Febbraio 2018 14:14      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Idem come per domenica mattina.
Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 10. Gennaio 2019 14:40      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
oogni promessa e' un debito( vedi sopra)

che poi e' relativo a questo

http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=10;t=001772

....

https://soundcloud.com/user-123991781/mamma-voce

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Melito
Junior Member
Member # 17086

 - posted 11. Gennaio 2019 21:27      Profile for Melito           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io sono nuovo, non ti conosco, non so quanti anni hai, se sei un bambino o un vecchio, se fai musica da 30 anni o hai cominciato ieri, se sei un autodidatta o hai studiato musica, informazioni che aiuterebbero a fornire un giudizio pertinente.
Quindi ti do un parere molto superficiale, la stessa cosa che direi ad un mio amico se mi venisse incontro con il cellulare dicendomi: "senti questa!".

Ma che è sta roba? Dove l'hai presa?
Non mi piace!

Chiaramente è una mia opinione personale, non professionale e non condivisibile.

Messaggi: 11 | Data Registrazione: Gen 2019  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 11. Gennaio 2019 23:20      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Guarda,non sei il solo. Anzi mi meraviglierei del contrario. Sono uno che ama la musica ma non sa come fare per farla bene.

Comunque grazie per l'ascolto e il commento

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 14. Gennaio 2019 23:35      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che però Ligabue stavolta ne ha fatta una più brutta delle mie.
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.