Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » Sala d'ascolto   » raccolta di emozioni (positive/nneeggaattiivvee)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: raccolta di emozioni (positive/nneeggaattiivvee)
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Gennaio 2019 11:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
una canzone di quelle corte..

https://soundcloud.com/user-123991781/raccolta-di-emozioni

poi mi prendo una pausa lavorativa (nel secondo senso che puo' venire in mente)

ma frattempamente avrei qualche domandina da fare, soprattutto riguardo alla voce nelle canzoni.

di seguito le prime 3:

1- quante domente si possono fare su questo forum al mese, massimo?

2- su questo forum si possono fare anche domande base, tipo come si fa ad aprire una nuova traccia(ad esempio)?

3- voi che siete nel giro, sapete dove si trova esattamente il cavo' che si vede nel video di Rovazzi?

grazie

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Gennaio 2019 13:20      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
1) Non c'è mai stato un limite al numero di domande che un iscritto può fare.
Semmai, in caso di alto numero, c'è un tempo che bisogna prendersi per comprendere le risposte, per mettere in pratica l'ausilio che danno.

2) Nessun limite anche al grado di difficoltà/complessità delle domande.
E' ovvio che un forum non è una scuola e non può fare un corso passo passo a beneficio di un unico destinatario.
Se un utente ha bisogno di fare 50 domande del tenore di "come si crea una nuova traccia?" significa che ha delle carenze di base sull'uso di quel programma e quindi ha bisogno di impegnarsi nella lettura e visione di articoli, tutorial, manuali, video che in rete ormai esistono a bizzeffe.

3) non so di cosa stai parlando

Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Gennaio 2019 13:45      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era solo per essere sicuro. Non vorrei superare il limite...perche' ne ho tante e alcune forse per voi ridicole.

il cavo' si vede qui

https://www.youtube.com/watch?v=qwezlIJXMqo

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 17. Gennaio 2019 14:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a digitare su Google la frase "location del video Faccio Quello Che Voglio".
Messaggi: 23310 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Gennaio 2019 14:26      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ma io avrei bisogno di bere il liquido per avere la voce di qualche cantante...

(chiedo umilmente perdono)

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 17. Gennaio 2019 19:54      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Hidro .

Il liquido non ti serve ! [Wink]
Se` io fossi in te ,mi dedicherei di piu` ascrivere musica ...hai molto di piu`, in te
[Cool]

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 17. Gennaio 2019 21:06      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Sonoro. Dicevi che dovrei scrivere solo musica senza voce?

Purtroppo vado dove mi porta il cuore. Cioè verso le canzoni con le parole.

Oggi volevo riascoltare la tua danza della panza, ma non c'è più. Mi è dispiaciuto.

Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 17. Gennaio 2019 22:37      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Hidro.

Hai ragione ...allora fatti portare dal cuore [Smile]
Io anche , ho scritto mille poesie :-)

...La danza della panza ,devo sistemarla un poco .
Non mi era chiara la struttura .
Quando sara` pronta ,la posto di nuovo .

Ma... Perla urale ,la posterai ,o davvero la mandi a Sanremo ?

Sonoro

Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged
hidrogenio
Member
Member # 14590

 - posted 18. Gennaio 2019 11:43      Profile for hidrogenio   Email hidrogenio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi dai il consenso pubblico la tua versione di perla urale
Messaggi: 1194 | Data Registrazione: Apr 2011  |  IP: Logged
Sonoro
Member
Member # 16914

 - posted 18. Gennaio 2019 14:22      Profile for Sonoro   Email Sonoro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
[Razz] ...Ma certo !
Messaggi: 366 | Data Registrazione: Dic 2017  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.