Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Rebirth per iPhone - iPod Touch

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Rebirth per iPhone - iPod Touch
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Maggio 2010 16:41      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Rebirth per iPhone - iPod Touch

http://itunes.apple.com/it/app/rebirth/id368199125?mt=8

Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 10. Maggio 2010 18:12      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
è già sul mio iphone da una settimana [Smile]

ma esistono altri programmi tipo technobox che secondo me sono meglio

bella

vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 10. Maggio 2010 19:07      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dai su metti un link...
Messaggi: 13132 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
houseflower
Member
Member # 10949

 - posted 10. Maggio 2010 22:12      Profile for houseflower           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io voglio reason su iphone!
[Big Grin] [Cool]

Messaggi: 1745 | Data Registrazione: Apr 2008  |  IP: Logged
lupino
Member
Member # 1368

 - posted 10. Maggio 2010 22:41      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho preso ieri e stavo per postare quando ho visto che sono stato fregato sul tempo

sto invecchiando!

comunque sono stato contentissimo!!
il suono è identico a quello della versione per pc e mac

a mio gusto lo trovo migliore di quello di technobox (che comunque non è male)
probabilmente dipenderà dal fatto che sono affezionato al rebirth da sempre

in ogni caso un punto sicuro a favore del rebirth c'è:
a differenza di technobox puoi suonare due 303 contemporaneamente e hai anche 4 mods aggiuntivi oltre a quello "classic"

dato che siamo in argomento vi listo qualche altro programmino musicale per ipod/iphone che ho trovato interessante:

noise.io (una sorta di arpeggiatore che fa uso di una sintesi mista tra fm e sottrattiva)
randgrid (due oscillatori e sezione percussiva... alla lontana parente di rebirth ma suoni e approccio compositivo sono differenti)
bleep!BOX (sequencer che permette la creazione di brani per mezzo di una interessante gestione della sintesi sonora)
bassline (emula una 303 ma resta dietro agli altri due già citati)
beatmaker (che consente di importare i file audio creati con altri software... o almeno con quelli che permettono di copiare il suono negli appunti)
DrumTrack8 (box ritmica che, a mio avviso, unisce una enorme facilità d'uso con un vasto set di possibilità creative)

per ora ho comprato questi (tra l'altro il prezzo delle app per ipod è davvero ridicolo se paragonato a quello dei programmi per computer)

se ne avete trovato altri con caratteristiche interessanti postateli

p.s.

sono rimasto deluso da dr-303 (ennesimo clone)
la grafica è la più simile alla vera tr ma i suoni non mi convincono e le possibilità mi sono sembrate ridotte

Messaggi: 4907 | Data Registrazione: Set 2002  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 11. Maggio 2010 11:17      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wow! [Big Grin] corro a scaricare
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
Prophet
Member
Member # 7136

 - posted 11. Maggio 2010 11:23      Profile for Prophet   Email Prophet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.zzo! 5,49€, pensavo fosse free [Naughty] vabbè passo [Smile]
Messaggi: 811 | Data Registrazione: Feb 2006  |  IP: Logged
vakkadj
Member
Member # 6422

 - posted 11. Maggio 2010 17:23      Profile for vakkadj   Email vakkadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://itunes.apple.com/it/app/technobox-303-808-909-studio/id303751104?mt=8
DB-303
ir-909
megaSynth
ThumbJam (bellissimo)
MusicStudio (sequencer)

ciao vak

Messaggi: 2808 | Data Registrazione: Ott 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.