Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » ableton6 su mac powerbook (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: ableton6 su mac powerbook
enigma
Junior Member
Member # 4264

 - posted 05. Ottobre 2006 11:05      Profile for enigma   Email enigma         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
" e posso con certezza affermare che per un uso live non reggono il confronto con una banalissima presonus firebox" .

Correggo: affermo che le 2 m-audio che ho provato io (ossia audiophile firewire e la firewire 410) per un utilizzo live non reggono il confronto con una banalissima presonus firebox a livello di pasta, limpidita e potenza sonora..


Messaggi: 186 | Data Registrazione: Set 2004  |  IP: Logged
pierecall
Member
Member # 1290

 - posted 05. Ottobre 2006 11:31      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by enigma:
ho pagato 349 x l upgrade della versione in scatola + le spese di spedizione
non ho affermato che le m-audio fanno schifo gennaro, ma che MI fanno schifo.. ho avuto pessime esperienze con queste schede audio (e non solo io) e posso con certezza affermare che per un uso live non reggono il confronto con una banalissima presonus firebox .
Per sbloccare operator sei sicuro ci vogliano solo 20 euro?
mi pareva di aver letto sul sito che costasse molto di piu!
Per quanto riguarda il quarto punto, affermi che ableton 6 sia potentissimo : non mi sembra di aver detto nulla in contrario!!
A proposito invece di quanto ho chiesto qualche post sopra, sai percaso come dovrei fare qualora dovessi formattare il mac, per quanto riguarda la chiave di attivazione del live? Dovrei richiederne una nuova?

tnx


Moolto probabilmente si ma la cosa č istantanea scrivi al supporto di Live per certezza assoluta al 100 %

Buona musica

Gennaro


Messaggi: 5876 | Data Registrazione: Ago 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.