Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Ableton , reason : REWIRE

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ableton , reason : REWIRE
aiff
Junior Member
Member # 7494

 - posted 06. Maggio 2006 15:58      Profile for aiff   Email aiff         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve ragazzi ho letto su diversi siti la possibilita di poter colegare ableton master ) e reason ( come salve) .Aprendo per primo abl e poi reason effettivamente il sequencer diventa unico (rewire ) ma di reason nn si sente na cippa. Sono quasi convinto che l intoppo e il setaggio di ableton dei canali .Potreste aiutarmi .?Ve ne sarei davvero grato
ciao aiff .! alla prox

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Maggio 2006 16:21      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
apri ableton poi reason nella traccia audio di Live dove c'è scritto audio from scegli reason premi il bottone IN sotto monitor dopo basta avviare ableton oppure reason ed il ghioco è fatto.Se vuoi controllare ogni strumento di reason da una traccia di ableton devi collegare ognuno di questi strumenti (redrum,malstrom,drex,ecc)all'hardware interface di reason e poi in ableton scegliere il canale corrispondente.

Se non hai apito molto bene vai qua.
http://www.ableton.com/index/tutorials/tips0204

P.S. sui manuali sia di ableton live che di reason c'è scritto tutto.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
aiff
Junior Member
Member # 7494

 - posted 06. Maggio 2006 20:33      Profile for aiff   Email aiff         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie assai Kleos......stavo impazzendo !!
Adesso vedro' come fare con i singoli stumenti(macchine)
...vedremo .
Thankz

P.s.
Come si fa a contattare un singolo utente del forum magtari per un pvt??
Grazie ancora aiff


Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 06. Maggio 2006 21:02      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se guardi vicino al mio nick ci stanno dei simboli se vai sul terzo (i 2 omini + la lettera) mandi il mess privato,logicamente puoi farlo con chiunque.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 06. Maggio 2006 21:49      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kleos:
se guardi vicino al mio nick ci stanno dei simboli se vai sul terzo (i 2 omini + la lettera) mandi il mess privato,logicamente puoi farlo con chiunque.

???
Perchè non vedo niente di tutto ciò?
ho una versione beta del forum?


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
aiff
Junior Member
Member # 7494

 - posted 07. Maggio 2006 03:59      Profile for aiff   Email aiff         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ariciao :d kleos anch 'io come Pape gli omettini con lettera nn li vedo prorpio .Eppure penso di essermi registrato regolamente nel forum.
Se c'e il rimedio perfa fatemelo sapere , se no scattera contatto hotmail(anche se lo vedranno tutti gli utenti ).
Grazie alla prx aiif

Messaggi: 9 | Data Registrazione: Apr 2006  |  IP: Logged
ViRuS
Member
Member # 2177

 - posted 07. Maggio 2006 14:03      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in questo forum non è possibile mandare msg privati!

al massimo puoi leggere l'email (sempre che l'abbia inserita) nel profilo

VIRuS


Messaggi: 1453 | Data Registrazione: Apr 2003  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 07. Maggio 2006 14:09      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ah ecco

kleos, mi daresti il numero del tuo pusher?


Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 07. Maggio 2006 15:19      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che i messaggi non si possono mandare ok,l'ho visto dopo.ma allora togliete i segni dove c'è scritto send private message,a me ci sono dove c'è scritto "posted 07 Maggio 2006 14:09" vicino ci sono dei simboli e tra questi c'è pure nè uno con 2 omini,poi boh.il pusher c'è l'ho ma ci vedo ancora bene.
Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
kleos
Member
Member # 6294

 - posted 07. Maggio 2006 15:25      Profile for kleos           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://img472.imageshack.us/img472/5715/immagine18ht.png

questi cosa sono?

Se vado col cursore sul terzo mi compare una scritta "send new private message",poi dice che non si può.


Messaggi: 305 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
PAPE
Member
Member # 4470

 - posted 07. Maggio 2006 15:32      Profile for PAPE   Email PAPE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sai che a me il terzo non compare?
anzi, mai visto qui sul forum...

Messaggi: 3292 | Data Registrazione: Ott 2004  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Maggio 2006 16:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
kleos, msg privati il forum non li trasmette. per far vedere il proprio indirizzo tocca cambiare il profilo personale.

bye


Messaggi: 13124 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.