Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » vst con reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: vst con reason
Johnson Dj
Junior Member
Member # 5922

 - posted 03. Luglio 2005 14:18      Profile for Johnson Dj   Email Johnson Dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti sono nuovo d questo forum e leggendo i vari post ho potuto constatare che siete molto ma molto + esperti d me in materia . Volevo porvi una domanda: ma con reason 2.5 s possono caricare i vst? Se si come s fa? Grazie in anticipo a tutti!
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 03. Luglio 2005 14:34      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no non si puo'.

se lo usi in rewire con cubase puoi caricarli direttamente nel cuba..cosi' hai tuttettre le cose.

besos

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Johnson Dj
Junior Member
Member # 5922

 - posted 03. Luglio 2005 14:40      Profile for Johnson Dj   Email Johnson Dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok grazie 1000 lorbi per la risposta emh.. qualcuno nn ha un manuale o qualcosa che spieghi cm usare reason e anche FL5 in rewire?
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 03. Luglio 2005 15:13      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/modules.php?name=News&file=article&sid=104
Messaggi: 13109 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
CDJ
Member
Member # 2440

 - posted 03. Luglio 2005 15:16      Profile for CDJ           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con quale altro software vuoi usare reason ed fl in rewire? cubase?

1) avvii cubase
2) avvii reason
3) dal menù a tendina di cubase attivi almeno due canali di reason (che appariranno nel mixer)
3) dal pannello posterione di reason colleghi lo strumento che preferisci ai primi due canali
4) assegni ad una traccia midi di cubase come out lo strumento di reason (che apparirà tra quelli disponibili come un normale vst)

e via...


Messaggi: 734 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Johnson Dj
Junior Member
Member # 5922

 - posted 07. Luglio 2005 20:14      Profile for Johnson Dj   Email Johnson Dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie 1000 ragazzi per le risposte.. ora vedo d applicarmi!
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Johnson Dj
Junior Member
Member # 5922

 - posted 08. Luglio 2005 15:39      Profile for Johnson Dj   Email Johnson Dj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bene ho provato e funziona tutto alla perfezione! Però vorrei farvi ancora una domandina Come faccio a "trascrivere" su cubase l'operato fatto cn reason o anche fl5? Io prima esportavo in file wav tutti i singoli loop ma nn mi sembra una buona idea... Spero abbiate capito cosa voglio dire
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Lug 2005  |  IP: Logged
Fab86
Junior Member
Member # 5468

 - posted 08. Luglio 2005 19:52      Profile for Fab86           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Johnson Dj:
Bene ho provato e funziona tutto alla perfezione! Però vorrei farvi ancora una domandina Come faccio a "trascrivere" su cubase l'operato fatto cn reason o anche fl5? Io prima esportavo in file wav tutti i singoli loop ma nn mi sembra una buona idea... Spero abbiate capito cosa voglio dire

In effeti non ho capito, se vuoi esportare la notazione per poi sostituire i suoni con qualche plug-in devi esportare un midi e importarlo in cubase.
Se invece vuoi esportare l'audio prodotto con reason o fl5 non vedo il problema dato che li usi in rewire..

Messaggi: 111 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.