Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » problema con akai mpd 32 + reason

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problema con akai mpd 32 + reason
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Luglio 2010 08:09      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve a tutti...quanto tempo che non scrivo su questo forum!!
spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema davvero strano.. ho comprato da alcuni giorni un akai mpd 32 e l'ho configurato per utilizzarlo con reason ; mentre con logic funziona perfettamente con reason suona le note ma al momento di registrare il midi non registra una fava!! in reason di solito si illumina di verde il logo dell'instrument..le note non le registra ma registra i program change o le variazioni di volume..naturalemente ho seguito tutte le istruzioni di configurazione dell'akai
help-me!! [Frown]

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Luglio 2010 16:11      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hi varvez, long time no see [Big Grin]

che reason?

4 aggiornato a 4.01?

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 24. Luglio 2010 16:46      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao cj..stai bene? al solito mi faccio vedere solo per problemi [Wink]
reason 4.0

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 24. Luglio 2010 17:20      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tranquillo, siamo qui per questo...io sto bene, spero anche tu.

sul problema io cmq aggiornerei a 4.0.1 prima di pensare ad altro, è un update anche abbastanza vecchiotto.

fatto questo, controlla e poi casomai ritorna qui!

bye

cj

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 25. Luglio 2010 09:25      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
son contento che stiamo bene!! [Big Grin]
ora provo a upgradare poi ti dico
saluti

Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 25. Luglio 2010 09:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
intanto da una piccola ricerchina qualcuno ha risolto con reason 4.0.1

http://www.futureproducers.com/forums/showthread.php?t=249839

Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
varvez
Member
Member # 821

 - posted 26. Luglio 2010 10:45      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grande cj!!! sta a vedere (per quel che si capiscio di angleso) che il problema è che nelle preferenze non ci stava la little picture di akai mpd 32!!! li mortacci
Messaggi: 2812 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Luglio 2010 12:52      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vabbè ma does it work? ... funziona?
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 04. Agosto 2010 17:28      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stasera ce lo risolviamo
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
edobedo
Member
Member # 2346

 - posted 05. Agosto 2010 18:14      Profile for edobedo   Email edobedo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho parlato troppo presto
Messaggi: 2441 | Data Registrazione: Mag 2003  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Agosto 2010 18:23      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e allora?
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 11. Agosto 2010 09:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
interrogato, il morto non rispose... [Big Grin]
Messaggi: 13133 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.