Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » Gestione basi e spartiti

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Gestione basi e spartiti
Cocavaci
Junior Member
Member # 15032

 - posted 01. Settembre 2015 09:59      Profile for Cocavaci   Email Cocavaci         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Buongiorno a tutti, spero di riuscire a trovare una soluzione al mio quesito in questo forum come è stato in altre occasioni. Sto cercando un programma che mi permetta di gestire la scaletta delle mie serate associando ad una base audio il file pdf relativo allo spartito dello stesso brano, in modo che facendo partire la base abbia il relativo spartito già pronto, e se magari lo stesso spartito è composto da più pagine, mi permetta di cambiare automaticamente la pagina, quindi non un karaoke per leggere accordi o testi sincronizzati. Ho visto che setlistmaker permette di fare ciò gestendo anche il setup delle macchine, ma mi servirebbe per windows. Qualcuno ha un consiglio da darmi a riguardo. Grazie in anticipo.
Messaggi: 42 | Data Registrazione: Nov 2011  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 01. Settembre 2015 23:50      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se la scaletta è abbastanza definita non è neanche necessario che il lavoro sia svolto da un unico programma, è possibile far lavorare 2 programmi in simultanea, dividendoli sul desktop.

Comunque se esiste qualcosa per Win magari verrà fuori [Smile]

Messaggi: 23304 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
frankvenice
Member
Member # 13824

 - posted 02. Settembre 2015 10:44      Profile for frankvenice   Email frankvenice         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo è per ipad

non so se esista per windows una cosa simile, ma forse farebbe al caso tuo.

Messaggi: 3987 | Data Registrazione: Lug 2010  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.