Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Altri Software   » wavelab (Page 1)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: wavelab
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 10:45      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve con wave lab ho voluto importare una traccia wave di circa un ora, l'ho tagliata in diverse sezioni con i merker e praticamente la traccia ora è di 25 canzoni circa......bene.ora come faccio a salvare il tutto su un cd senza spazi tra una canzone un altra ? ho provato a salvare il tutto in mp3 ma mi da sempre una sola traccia .....se masterizzo non ho possibilità di mandare avanti le canzoni....come posso fare grazie ?
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 29. Agosto 2016 11:20      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wavelab quale?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 11:21      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il 6
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 29. Agosto 2016 12:12      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
full, elements?
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 12:49      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LE scusa
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 29. Agosto 2016 12:54      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tua versione non ha questa possibilità (almeno credo)
puoi verificare inserendo i markers. se hai un marker che si chiama "split" o qualche tipo di denominazione del genere, lo puoi fare. altrimenti prova ad inserire i marker di inizio/fine per ogni brano e poi dalle preferenze seleziona pausa zero tra i brani. se neanche questo puoi fare, dovresti tagliare i brani e masterizzare con un altro software

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 13:01      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
così mi stai dicendo come inserire i merker...cosa che già ho fatto....... praticamente ora,,,,devo salvare invece una traccia ..salvare le 25 tracce singole.....quindi da qualche parte devo trovare il tasto salva......che ho trovato...ma di preciso non so come fare.....
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 13:02      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per intenderci ora ho finito i tagli....quindi sono fermo.......ora devo ESPORTARE il tutto......
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 13:07      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo stesso problema ce l'ho col cubo LE AL element 7......non mi fa salvare la song finita
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 29. Agosto 2016 16:27      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emh........... consigli finiti ? :-(
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
Christian Lista
Member
Member # 11305

 - posted 29. Agosto 2016 22:09      Profile for Christian Lista   Email Christian Lista         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho Elements 7 quindi potremmo non avere le stesse funzioni:
innanzitutto per fare un CD devi partire da un "montaggio audio" e non da un "file audio".
Se tu hai il tuo file con tutti i marker, prova ad andare nel menù Modifica/Crea Un Montaggio Audio a Partire Da un File Audio, oppure Shift+N.
Si aprirà una finestra popup che ti chiederà se vuoi trasferire il file intero ed una casella da spuntare TRASCRIVI MARKER (ovviamente questa casella la devi spuntare).
Ora si aprirà un MONTAGGIO AUDIO che conterrà un'unica traccia, con le parentesi SHIFT+8 oppure SHIFT+9 ti muoverai avanti e indietro sui marker, posizionati uno ad uno su tutti marker, cerca la funzione Dividi Al Punto Del Cursore e applicala su tutti i marker. In questo modo avrai creato tanti file separati.
Poi usa la funzione Regola Le Pause Fra Le Clip, mettendo le pause a 0s e infine Scrivi CD.

Da spiegare in un post può sembrare complicato, ma io nemmeno conoscevo queste funzioni, ho aperto wavelab stasera e le ho cercate. Se smanetti un pochino vedrai che ci riesci sicuramente.

[Headbang]

Messaggi: 2595 | Data Registrazione: Lug 2008  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 30. Agosto 2016 10:32      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie lo stesso.....ma a quanto pare non si apre niente e non trovo niente di ciò che mi hai scritto.....
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 30. Agosto 2016 10:59      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sono riuscito....... è un po diverso dal tuo ma smanetta qua e là ce l'ho fatta.oltretutto in inglese.......grazie a tutti
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
morgan74m
Junior Member
Member # 6238

 - posted 15. Ottobre 2016 16:30      Profile for morgan74m   Email morgan74m         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
risalve...... ora ho un problema contrario a quello richiesto 15 gg fa.....ri tornando al discorso precedente, ora ( dopo aver tagliato la traccia con i merker) dovrei salvarsa come mp3.... ora.......riesco a salvarla ma mi salva una traccia sola........ io gradirei salvare si la traccia.....ma che salvi i diversi mp3 tagliati in precedenza....... io non me la cavo :-( grazie
Messaggi: 95 | Data Registrazione: Set 2005  |  IP: Logged
cubaser
Member
Member # 5766

 - posted 15. Ottobre 2016 19:49      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non contemporaneamente
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.