Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » stallo

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: stallo
ignorantone
Junior Member
Member # 359

 - posted 26. Marzo 2001 10:30      Profile for ignorantone   Email ignorantone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la username è indicativa della mia preparazione...perchè quando apro gli strumenti(gomma,forbice ecc..)cliccando con destro mi da errore e mi si blocca tutto???
Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Marzo 2001 15:01      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, dovresti innanzitutto non buttarti giù così... =)
Poi dovresti rispondere a queste semplici domande:
che pc hai?
che version di windows hai?
che versione dicubase.
skeda sonora
CPU
Ram
etc

più informazioni ci dai, meglio sapremo risponderti...
ciao

claudio


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001
ignorantone
Junior Member
Member # 359

 - posted 26. Marzo 2001 21:55      Profile for ignorantone   Email ignorantone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pc: olidata pentium 3
windows 98
cubase vst 3.7
scheda sound blaster 1024
CPU: che cosa è???
ram 64
il bello è che riesco a fare tutto meno che
quei maledetti strumenti....
Ciao e grazie per l'attenzione

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 27. Marzo 2001 19:24      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un bell'aggiornamento a Cubase 5?
E anche 128 Mb di ram in + non ci starebbero male...

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
ignorantone
Junior Member
Member # 359

 - posted 29. Marzo 2001 10:51      Profile for ignorantone   Email ignorantone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
domanda da "ignorantone": con un bell'aggiornamento a cubase5 intendi acquistare il programma?? o fare un aggiornamento cubase5 sul mio 3.7? (non penso sia possibile)vista la tua disponibilità mi sai dire la differenza tra aggiornamento VST standard, VST Score e VST/32?
Grazie et ciao

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 29. Marzo 2001 11:08      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Parto sempre dal presupposto che chi si rivolge a questo forum usi software originale...
Le differenze tra VST, VST Score, e VST32 sono le seguenti: la prima non ha la pagina di score completa di funzioni di notazione avanzate e non registra a 24/32 bit; la seconda ha le funzioni di notazione avanzate ma non registra a 24/32 bit; la terza fa tutto ciò che le altre versioni non fanno.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
ignorantone
Junior Member
Member # 359

 - posted 29. Marzo 2001 11:56      Profile for ignorantone   Email ignorantone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il tuo presupposto è corretto e ti ringrazio
per i chiarimenti...ma scusa se insisto circa una risposta riguardo la possibilità
dell'aggiornamento di cubase.5 sul mio 3.7
Grazie ciao

Messaggi: 4 | Data Registrazione: Mar 2001
cube
Junior Member
Member # 250

 - posted 29. Marzo 2001 17:06      Profile for cube   Email cube         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Credo che non si possa passare dalla 3.7 alla 5 semplicemente scaricandosi un file, però l'aggiornamento costa molto meno della verisone completa. Non vorrei dire vaccate ma penso una cifra compresa tra 200 e 300 mila
Messaggi: 85 | Data Registrazione: Mar 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 29. Marzo 2001 23:31      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Trovo che l'indicazione di cube sia giusta.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 30. Marzo 2001 00:47      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dal sito mw:

L’aggiornamento comprende:
• Manuale di Installazione stampato in Italiano
• Manuale di Guida all’Uso stampato in Italiano
• Nuova chiave di protezione hardware
• CD ROM di installazione

Come effettuare l’aggioranamento
Dato che questo aggiornamento prevede il cambio della chiave di protezione, Steinberg ha deciso di coinvolgere anche alcuni rivenditori per facilitare lo scambio della chiave, quindi l’aggiornamento può essere effettuato nei seguenti modi:
• Tramite rivenditori autorizzati (consulatre l’ elenco sul sito www.midiware.com/aggiornamenti) portando la vecchia chiave di protezione e il numero di serie del programma posseduto. (Si consiglia di telefonare al rivenditore per accertasi della diponibilità).
• Tramite MidiWare srl telefonando allo 06 30363456 (digitare 3 alla risposta) o inviando una email all’ indirizzo aggiornamenti@midiware.com con la richiesta di aggiornamento segnalando i propri dati fiscali, la versione di Cubase posseduta e il numero di serie.
In questo caso lo scambio della chiave avverrà tramite corriere con tempi di attesa di 48/72 ore.

Il costo dell’aggiornamento a Cubase VST 5.0 costa £ 299.00 iva e spedizione per corriere comprese.
Steinberg, inoltre, offre agli utenti delle versioni Standard e Score di Cubase la possibilità di effettuare l’upgarde alla versione VST/32 a prezzi veramente speciali:
• Special Upgrade da Cubase VST a Cubase VST/32 Lit. 549.000 invece di Lit. 1.044.000
• Special Upgrade da Cubase ScoreVST a Cubase VST/32 Lit. 429.000 invece di Lit. 744.000

I prezzi sono IVA 20% inclusa.


Messaggi: 13123 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.