Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » problemi terratec/mc505

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problemi terratec/mc505
jacko
Junior Member
Member # 365

 - posted 06. Aprile 2001 09:19      Profile for jacko   Email jacko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un problema!
Ho comprato una terratec ews88mt e ci ho collegato il mio mc505.
Come sequencer uso il micrologic AV che mi hanno dato in dotazione con la scheda sonora;
Collego il midi out dell'mc505 al midi in del brekout box della scheda e collego un rca a Y dal brekout all'mc505.
Non sento niente!!! come mai?!
Vedo che al sequencer arrivano messaggi midi,
ma il suono?!
Se qualcuno può aiutarmi

Messaggi: 6 | Data Registrazione: Apr 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 07. Aprile 2001 11:30      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non ho capito quale procedura intendi utilizzare (vuoi sincronizzare l'MC505 con Logic, vuoi usare la EWS88 come mixer...); ma a parte questo, non è megli che ti rivolgi al sito www.logic.it?
(...esiste?)

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 07. Aprile 2001 14:57      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.logic.it/

si esiste...ma non centra nulla!
;)


Messaggi: 13118 | Data Registrazione: Mar 2001
jacko
Junior Member
Member # 365

 - posted 09. Aprile 2001 10:34      Profile for jacko   Email jacko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io volevo usare l'ews88mt come mixer di ingresso per l'mc505 collegandolo in midi e in audio con l'rca...


>Non ho capito quale procedura intendi >utilizzare (vuoi sincronizzare l'MC505 con >Logic, vuoi usare la EWS88 come mixer...);


Messaggi: 6 | Data Registrazione: Apr 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 09. Aprile 2001 13:43      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dovresti allora connettere in midi out della tua interfaccia midi al midi in della MC505, l'audio out della MC 505 a due in della terratec, per poi configuare l'environment del logic per la gestione midi ed il monitor delle due entrate selezionate per l'ascolto dei segnali audio provenienti dall'MC.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.