Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » tutti al Disma

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tutti al Disma
progressivefusion
Member
Member # 529

 - posted 25. Aprile 2001 23:53      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Disma e' la fiera degli strumenti musicali, software etc. si tiene a Rimini dal 28 Aprile al 1 Maggio. Ho gia' pronta un lista di crack su Cubase che meta' basta...sto' arrivando Midiware!
Ps:Ricordate che c'e' pure il mare,ragazze e anche chi lavora puo' prender ferie perche' martedi' e' vacanza. Allora tutti al Disma a tempestare di domandoni i capoccia di Cubase.

Messaggi: 325 | Data Registrazione: Nov 2001
jemko
Junior Member
Member # 369

 - posted 26. Aprile 2001 00:04      Profile for jemko   Email jemko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io, + che tempestare di domandoni i capoccia di cubase, tempesterei di pugni i kapoccia della Creamware ( i prodotti sono meravigliosi, ma ahanno richieste hardware particolari che non sono dichiarate) e i kapoccia che hanno progettato i chipset VIA.
Messaggi: 134 | Data Registrazione: Mar 2001
rookie
Member
Member # 538

 - posted 26. Aprile 2001 09:04      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si può sapere qualcosa di + preciso? tipo indirizzo e costo del biglietto...thanx :)
Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 26. Aprile 2001 10:08      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Puoi spiegare meglio che intendi con "Ho gia' pronta un lista di crack su Cubase che meta' basta"? Forse volevi dire Bug?
=)
ciao

Messaggi: 13134 | Data Registrazione: Mar 2001
progressivefusion
Member
Member # 529

 - posted 26. Aprile 2001 15:48      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Hai ragione Cj volevo dire bug. Comunque ho gia' parlato con Midiware alla fiera a Verona e mi avevavo gia' risolto alcuni problemi e se mi risolvono anche quelli che ho adesso.....(ti dico solo che il mio computer va solo in internet e non ho nulla di installato ad eccezione del hardware per musica) ne saro' eternamente grato.
Messaggi: 325 | Data Registrazione: Nov 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.