Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Cubase non si installa...... (Page 2)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Autore Topic: Cubase non si installa......
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 11. Maggio 2001 15:15      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non saprei, ma se disinstallo la scheda audio cubase si installa ugualmente?
Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 11. Maggio 2001 22:55      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì. E' bene che tu provi tutte le soluzioni, anche le + estreme per capire cosa causa il problema...ti capisco, ma è l'unico modo.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 12. Maggio 2001 02:17      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, fino ad ora ho provato:
. A mettere il lettore cdrom in verticale (come mi e' stato suggerito da midiware, per me si fanno le canne) :)
. A togliere la scheda di rete
. A copiare il cd sull'hardisk
. Ad installarlo da cd in modalita' provvisoria
. Ad installarlo da hd in modalita' provvisoria
. A cambiare le due dimm da 256@133Mhz in due da 63@100MHz
. Ad inserire una chiave diversa dalla mia (fornita da Midiware)
. A mettere l'AGP a 2x anziche' 4 (anche perche' la mia scheda non lo supporta)
. A contattare Fox Molder
Tutti questi possibili tentativi non mi hanno portato a niente.

Qualcuno ne ha qualcun altro da proporre?


Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 12. Maggio 2001 10:47      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa se insisto: hai provato a rimuovere la scheda audio e di relativi drivers?
Cosa ti hanno realmente detto alla MidiGrass?

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 12. Maggio 2001 18:55      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Provero' a rimuovere la scheda audio e ti diro'.
Alla Midiware miagolano nel buio, c'e' molta crisi

Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 12. Maggio 2001 21:11      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, ho rimosso anche la scheda audio con tutti i driver al seguito.
Niente di fatto.
E poi ribadisco che il problema si presenta anche su un altro pc con configurazione completamente diversa.

Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
Dream
Junior Member
Member # 10411

 - posted 12. Maggio 2001 21:27      Profile for Dream           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono quello su mille che ha una scheda AV7 con chipset Via e Athlon 1.2 Ghz, il tutto condito da controller SCSI Adaptec Ultra/160 e tre Hard Disk ultra 160,.. un paccone di Ram, Cubase VST 5.0 r4, Gigastudio 160 ecc...

Finora l'unica problema che ho avuto con questo sistema è stato quando nel bel mezzo di una burrascosa notte di maggio, mentre stavo mandando in Play 12 tracce audio stereo e mono di CUBASE VST, condite da diversi plug-in Waves e proprietari VST, LM-4 con set Wizoo, nonchè due tracce MIDI suonate contemporaneamente da GIGASTUDIO e precisamente una di violini Akay (ultimate string collection) e l'altra dal famoso Gigapiano, mi è venuta in mente la grandiosa idea di attivare il Rewire, lanciare Rebirth 2.01 e fargli suonare un ulteriore tappeto sintetico ritmico.... (la notte porta consiglio)...

RISULTATO: All'inizio qualche CRIC e CROC, poi, dopo aver fatto caricare la RAM con un pò di tifo da stadio, e dopo aver disattivato un Compressore da uno dei canali audio di Cubase VST, tutto è tornato normale....

Ciao - Giuseppe


Messaggi: 4 | Data Registrazione: Dic 2007
fralib
Member
Member # 316

 - posted 12. Maggio 2001 22:44      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
X Aurezio: c'è Seppe sedicente esperto di configurazioni hardware: se dipendesse da ciò prova a contattarlo.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 13. Maggio 2001 04:22      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora c'e' qualcuno che ha la stessa smobo e cpu miei.... quindi non dipende da queste due cosette.....

x fralib: come faccio a contattare Seppe?E' iscritto al forum?


Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 13. Maggio 2001 15:40      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
FINALMENTE!!!!!!!!
Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001
Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 13. Maggio 2001 15:42      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ce l'ho fatta!
Ho reinstallato windows, con solo la scheda video installata.
Ma, attenzione, prima di installare qualsiasi altra cosa, come ad esempio i driver del controller ata100, ho installato Cubase e l'installazione e' andata a buon fine.
Ora non mi resta che vedere se installando i driver del controller ata100 mi funzioni....
A presto e grazie per tutti i consigli.
Vi terro' aggiornati sull'evolversi della saga.

Aurezio


Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 
 
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.