Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Per "Cj" come si fà a mette a tempo du file.wav in Cubase VST/32...

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per "Cj" come si fà a mette a tempo du file.wav in Cubase VST/32...
theothermoby
unregistered


 - posted 23. Maggio 2001 12:37            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grande Cj,
non riesco a capire perche' quando carico due file sul mio Arrange,non riesco a dare lo stesso tempo (parlo di file estratti dai Cd importati in.Wav).
E' soprattutto nel mio "Time Stretching", il tempo mi risulata "Sempre" di Default a 120Bpm ( anche dopo aver evidenziato il mio file in Cubase),per poi varialo al tempo che voglio,ora come faccio a sapere se il mio file è (esempio) 130Bpm?...
Perche' vi chiedo questo... finche lavoro con il mio ReCycle 1.7 e trasformo il mio loop file da "Wav" in "Rex" e quindi il ReCycle mi dice il tempo!, entro nell'arrage (importo il tutto)e imposto il tempo sul "Master" è tutto funziona...
Ovvio che senza una soluzione a questo mio problema, non posso lavorare anche sul mio Wavelab 3.04b...
...ti ringrazio...

lele erre
Junior Member
Member # 397

 - posted 23. Maggio 2001 12:58      Profile for lele erre   Email lele erre         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Spero di avere capito la domanda......il valore di default che ti risulta "sempre" 120 bpm lo devi cambiare manualmente con il valore esatto,quindi imposti il valore che devi raggiungere e il gioco è fatto
ciao

Messaggi: 56 | Data Registrazione: Dic 2000
ASIO
unregistered


 - posted 23. Maggio 2001 14:41            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non so se ho capito, ma credo, Lele erre, che il problema di Theothermoby sia proprio quello di non sapere quale sia la velocità del campione .wav importato. A meno che io davvero non abbia capito un cazzo, credo che il problema sia quello di mettere alla stessa velocità 2 files, di cui solo per 1 si conosce la velocità... E se sto sbagliando, poco male, xchè il mio problema invece è proprio questo. Proverò a casa a seguire le istruzioni di Fralib, ma credo comunque di aver capito come fare, grazie a lui, nell'Audio editor di cubase.
Ciao ragazzi

Aurezio
Junior Member
Member # 20

 - posted 26. Maggio 2001 16:53      Profile for Aurezio   Email Aurezio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
theothermoby hai letto il post che ho lasciato qui? http://www.cubase.it/ubb/Forum2/HTML/000272.html
Messaggi: 47 | Data Registrazione: Feb 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.