Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Una scuola CUBASE al Sud!

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Una scuola CUBASE al Sud!
maxsole
Junior Member
Member # 449

 - posted 02. Giugno 2001 20:42      Profile for maxsole   Email maxsole         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Solo per informarvi che a Napoli è stato aperto il quarto STC (Steinberg Training Center) d'Italia, dove si effettuano corsi di CUBASE, SIBELIUS, REASON, GIGASTUDIO e corsi professionali per midi/fonici e molto altro. Il centro è certificato direttamente da Steinberg ed è anche Midiware Education Center. I corsi sono tenuti tutti da docenti certificati e coordinati dal mitico Nello Boccia. Se volete contattarli hanno un numero verde 800-000-866 oppure al sito www.newmediainformatica.com. Spero di esservi stato utile, Max.
Messaggi: 66 | Data Registrazione: Giu 2001
alessio
Member
Member # 181

 - posted 03. Giugno 2001 22:14      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quelli di midiware sono un branco di ladroni... e basta.
Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 03. Giugno 2001 22:53      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non penso che i corsi inquestione siano organizzati da Midiware; e poi, perchè "ladroni"?

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
maxsole
Junior Member
Member # 449

 - posted 04. Giugno 2001 13:27      Profile for maxsole   Email maxsole         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Alex, non so perchè quelli di Midiware li chiami ladroni, mah, i soliti luoghi comuni o hai qualcosa di concreto?
Comunque, i corsi sono tenuti da docenti certificati da Steinberg e la scuola stessa è certificata in maniera diretta. Comunque, io credo sia una realtà assolutamente positiva e ben vengano altre strutture del genere che, credo, aumentano la professionalità e diminuiscono il pressapochismo e l'improvvisazione.
Aspetto risposte da tutti voi!
Max.

Messaggi: 66 | Data Registrazione: Giu 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 04. Giugno 2001 21:05      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Concordo.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001
alessio
Member
Member # 181

 - posted 04. Giugno 2001 23:56      Profile for alessio   Email alessio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caro Max, non mi permetterei mai di dare del ladrone a qualcuno solo perche' e' un luogo comune, ovviamente ci sono state delle esperienze personali che mi hanno portato a questa considerazione.
Ci sono delle persone, nel team di midiware, che non si comportano molto bene con la clientela (specialmente quella decisa a spendere dei bei soldini).
Per quanto riguarda i corsi sono d'accordo con te, ma occhio a certe persone.

Messaggi: 368 | Data Registrazione: Mag 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 05. Giugno 2001 10:43      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Beh, se quelli di MW volessero sporgere querela ne avrebbero tutto il diritto ed io gli dovrei stare pure dietro per fornire il log file e cercare chi sei, caro alessio. (Visto che poi e' moolto comodo scrivere senza firmarsi con nome e cognome). E questa sarebbe decisamente una gran rottura di palle. Sappi che "ladrone" è un insulto e la gente si fa causa per molto meno. Ci sono altri modi per esprimere le proprie opinioni. Per esempio: "L'affidabilità della ditta XXX è pari a quella di una Prinz lanciata a 300 all'ora sulla Salerno Reggio-Calabria" ...Oppure, "il mio gradimento sulla XXX e' pari a quello che avrei se mangiassi un topo morto"
E ce ne sono altri mille, tutti che ti permettono di dire la stessa cosa senza insultare (e dare lavoro agli avvocati).

Infine, questo sito non ha nulla a che fare con la MW tranne per il fatto che loro sono i distributori di Cubase. Quindi, questo richiamo non è sul tuo giudizio, ma sul modo.
Se qualcuno pubblicasse un annuncio su Corriere della Sera per dire che "Alessio è un ladrone", saresti contento? Credo di no, anzi...

saluti

cj


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001
rookie
Member
Member # 538

 - posted 05. Giugno 2001 10:53      Profile for rookie   Email rookie         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono d'accordo con te cj...(ma non credo che il nostro amato forum abbia la visibilità del corriere della sera... ;))))

p.s.: è chiaro che si scherza...non vorrei beccarmi una denuncia... ;)


Messaggi: 631 | Data Registrazione: Apr 2001
cj
Administrator
Member # 236

 - posted 06. Giugno 2001 17:30      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
=)
ma si, dai...più di repubblica.it!

cj


Messaggi: 13143 | Data Registrazione: Mar 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.