Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Perdita della registrazione con VST

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Perdita della registrazione con VST
lasvegas
Junior Member
Member # 394

 - posted 15. Giugno 2001 17:22      Profile for lasvegas   Email lasvegas         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi succede che dopo aver registrato le tracce audio e salvato il file .arr, dopo riaprendo il file i file audio non si sentono più, è stato perso il collegamento tra le tracce e i file audio. Che cosa sbaglio?
Un' altra domanda: c'è il modo di mixare tante tracce in una (mixdown) ottenendo un solo file audio e quindi occupando un solo canale (o una sola coppia di canali)?
Il mio problema è che se faccio un coro a 3 voci, anche dopo aver fatto il mixdown ho sempre da regolare 3 volumi; io vorrei avere un solo file audio di cui regolare il volume.
Grazie

Messaggi: 54 | Data Registrazione: Giu 2001
mistah
Junior Member
Member # 465

 - posted 15. Giugno 2001 19:34      Profile for mistah   Email mistah         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per fare un file uniko che contenga tutt le tracce basta che vai su File---->Export Audio file......cosi' avrai un file wav uniko

ciao


Messaggi: 51 | Data Registrazione: Giu 2001
fralib
Member
Member # 316

 - posted 15. Giugno 2001 23:27      Profile for fralib   Email fralib         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio di salvare i file in formato .ALL (Song) per evitare problemi con le tracce audio.

Ciao


Messaggi: 725 | Data Registrazione: Gen 2001


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.